Giacche in pelle moto

Giacche in pelle moto: Detlev Louis per uno stile senza tempo

Le nuove giacche dal look senza tempo che sarebbero piaciute a James Dean, Steve McQueen o Marlon Brando!

19 agosto 2020 - 17:00

Giacche in pelle moto: i motociclisti rimpiangono sovente il look vintage dei loro predecessori degli anni 50. Ma adesso c’è una bella sorpresa. Detlev Louis presenta le nuove giacche in pelle dallo stile classico, ma con ingredienti moderni.

Cuciture di sicurezza e protezioni Xelion rimovibili su gomiti e spalle corrispondono agli standard attuali, lo stesso per il paraschiena Super Shield HTP opzionale. Per il resto, abbiamo a che fare con una pelle di vacchetta di anilina ultra flessibile, associata al look senza tempo che sarebbe piaciuto a James Dean, Steve McQueen o Marlon Brando.

Giacche in pelle moto: DL-JM-1

Il design senza tempo è di moda. E con la giacca di pelle DL-JM-1di Detlev Louis e i jeans in pelle o denim abbinati sarai perfetto!

Giacche in pelle moto: DL-JM-2

Stile urban. Eccolo qui! E questa robusta giacca in pelle bovina all’anilina di qualità lo dimostra totalmente. Strato nero, taglio diritto, spiccatamente maschile. Ecco il design puro e senza tempo, perfetto con i jeans in pelle o denim. In sella!

Giacche in pelle moto: DL-JM-3

Negli anni Cinquanta del secolo scorso, questo robusto modello di giacca in pelle da biker era l’espressione della gioventù ribelle nel campo della moda. Ecco DL-JM-3, l’interpretazione di Detlev Louis in pelle bovina all’anilina. Un classico.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Honda CRF250RX Enduro 2022

Honda CRF250RX Enduro 2022: la Offroad più forte che mai

Collezione Gravel Endura GV500

Collezione Gravel Endura GV500: la gamma completa per i gravel biker

Casco KV49 Shock

Casco KV49 Shock: ideale per il cross, enduro e motard