Harley-Davidson 2020: tutte le novità

21 agosto 2019 - 18:30

Il nuovo modello CVO Tri Glide si unisce ai modelli CVO Limited e CVO Street Glide nella gamma di motociclette CVO (Custom Vehicle Operations) a produzione limitata e super premium per il 2020. Creati per i clienti più esigenti, i modelli CVO offrono finiture raffinate, la tecnologia più avanzata, componenti esclusivi e attenzione ai dettagli, progettati e assemblati secondo gli standard di qualità di fabbrica e supportati dalla garanzia Harley-Davidson.

Esclusivo dei modelli CVO è il propulsore Milwaukee-Eight 117, che offre 105 CV (78 kW) di potenza a 5.450 giri e 166 Nm di coppia a 3.500 giri sulle moto FLHXSE e FLHTKSE (dove SE sta per Screamin’ Eagle), che salgono a 107 CV (80 kW), sempre a 5.450 giri, e 168 Nm a 3.750 giri sul trike FLHTCUTGSE (una delle sigle più lunghe nella storia di H-D).

Il primo modello CVO Tri Glide è un trike super premium che offre uno stile distintivo, prestazioni e capacità da touring a lungo raggio. Progettato per i trike, il telaio Tri Glide offre stabilità, guida confortevole e maneggevolezza.

Le sospensioni touring premium sono dotate di forcella con tecnologia dual bending valve e sospensioni posteriori a emulsione con regolazione del precarico a manopola singola in modo da regolarsi in base al carico del bagaglio e del passeggero. Un bagagliaio integrato offre 120 litri e 22,7 kg di capacità di carico ed è sormontato da un portapacchi Tour-Pak. Il modello CVO Tri Glide è equipaggiato con Trike-specific Reflex Defensive Rider Systems (RDRS).

CVO Tri Glide è disponibile in due colorazioni: Blizzard White con ruote Gray Contrast Cut e finiture Bright Chrome e Black Stardust con ruote Gloss Black Contrast Cut e finiture Bright Chrome. In entrambe le colorazioni costa 54.600 euro, stabilendo il primato di Harley-Davidson di serie più costosa.

Commenta per primo