Harley-Davidson 2020: tutte le novità

21 agosto 2019 - 18:30

Dalla famiglia CVO nel listino 2020 scompare il modello FLTRXSE CVO Road Glide, l’unica con ruota anteriore da 21” in stile bagger, mentre rimangono FLHTKSE CVO Limited e FLHXSE CVO Street Glide.

La prima è il non plus ultra in termini di comfort, lusso e stile per il turismo a lungo raggio. Le nuove funzionalità del modello 2020 includono Reflex Defensive Rider Systems (RDRS), sella e schienale pilota e passeggero con nuovo rivestimento e cuciture esclusive, nuovo deflettore fumè.

Per CVO Limited 2020 sono disponibili tre nuove opzioni colore: Moonlight Blue con dettagli Deep Sea Blue, con cerchi Tomahawk in contrasto nero lucido/satinato, Smokey Grey con dettagli Stormcloud e cerchi Tomahawk in contrasto nero denim/lucido e Premium Sand Dune monotono con finitura perlata, con cerchi Tomahawk in contrasto nero lucido/satinato fumé. Il prezzo è 44.000 euro.

Il modello CVO Street Glide è una bagger dal look hot rod che combina prestazioni potenti, attenzione maniacale alla personalizzazione dei dettagli e un sistema audio molto potente con 6 altoparlanti, 2 in più di quelli degli altri modelli CVO. Per la CVO Street Glide 2020 sono disponibili tre nuove opzioni colore: Black Stardust Fade con cerchi Fugitive rifiniti in nero lucido/satinato e filtro dell’aria Ventilator, Smokey Grey e Black Hole in stile racing anni Settanta, con cerchi nero opaco/nero lucido e filtro aria Heavy Breather nero lucido, e Sand Dune perlata con cerchi nero lucido/satinato fumé e filtro aria Heavy Breather nero lucido. Il prezzo è di 41.300 euro.

Commenta per primo