Interfono moto Midland BTR1 Advanced: dotazione tecnologica da primo della classe

Caterina Di Iorgi
11/01/2023

Interfono moto Midland BTR1 Advanced: dotazione tecnologica da primo della classe

Il nuovo interfono moto Midland BTR1 Advanced vanta una dotazione tecnologica da primo della classe, a partire dallo straordinario Audio System sviluppato da RCF. La qualità del suono, infatti, arriva alle orecchie del motociclista attraverso gli altoparlanti del sistema audio dedicato.

Interfono moto Midland BTR1 Advanced: caratteristiche

Interfono moto Midland BTR1 Advanced

La comunicazione a distanza, gestita da Bluetooth, consente di parlare contemporaneamente con 4 persone fino a 1,2 km di distanza. La comunicazione diventa illimitata tramite l’App di Midland BtTalk. La batteria Li-Ion consente un’autonomia di 23 ore di conversazione.

E’ compatibile con altri device grazie a un cuore tecnologico che consente di agganciare la comunicazione con smartphone (fino a 2), di ascoltare i messaggi in arrivo da navigatori GPS e di dialogare con i principali sistemi di connettività e controllo tramite display TFT presenti sulle moto di ultima generazione. Tramite la funzione Universal Intercom si attiva il dialogo con interfoni prodotti da altri marchi.

L’interfono è dotato inoltre della funzione DNK (Digital Noise Killer), che riduce fino all’80% il rumore del vento e del motore; è possibile poi condividere con il passeggero la radio FM Stereo + RDS ed infine è impermeabile con classificazione IPX6 (ovvero non teme gli acquazzoni).

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.