Kawasaki Z900 2022

Kawasaki Z900 2022: la supernaked per dominare la strada

La supernaked caratterizzata dal sublime equilibrio tra potenza e maneggevolezza.

12 settembre 2021 - 15:00

Si aggiorna la Kawasaki Z900 2022 è disponibile sia a piena potenza 125 CV sia in un modello guidabile con patente A2 da 95 CV, Z900 ora vanta una serie di aiuti alla guida e funzionalità aggiuntive che ne migliorano la guidabilità in tutte le condizioni.

Kawasaki Z900 2022: caratteristiche

Dal punto di vista del pilota, Kawasaki Z900 2022 è dotato di un display TFT a colori. Al suo interno è integrato un chip Bluetooth che consente al pilota di sincronizzare il proprio smartphone con la moto utilizzando l’utile app Rideology di Kawasaki che permette di controllare una varietà di parametri, direttamente dallo schermo del telefono.

Z900 offre diverse power mode facilmente selezionabili dai pulsati di selezione presenti sul manubrio. Affinché ogni motociclista possa impostare l’erogazione di potenza preferita in base al suo stile di guida e alle condizioni atmosferiche. KTRC, l’avanzato sistema di controllo della trazione Kawasaki, è di serie e fornisce sia prestazioni di guida sportiva che la tranquillità di affrontare con sicurezza le superfici con minor aderenza. Le tre modalità selezionabili dal pilota offrono livelli di intervento progressivamente maggiori per adattarsi alla situazione di guida.

E combinando utilmente le due caratteristiche precedenti ecco che Z900 incorpora i Riding Mode. I quali offrono un mix tra KTRC e Power Mode sapientemente affinato dagli ingegneri Kawasaki per consentire ai motociclisti di scegliere tra tre impostazioni predefinite (Sport, Road, Rain) oppure l’impostazione manuale (Rider).

Beneficiando, come tutti i modelli della famiglia Z del 2022, dell’esclusiva filosofia di design Sugomi di Kawasaki che crea equilibrio tra stile e ingegneria, la moto Z900 full power e Z900 A2 per il 2022 saranno disponibili in tre opzioni di colore: Metallic Spark Nero/Metallic Flat Spark Black – Pearl Robotic White/Metallic Matte Graphensteel Grey – Candy Lime Green/Metallic Spark Black.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 25 al 31 Ottobre 2021

askoll eS3 EVOlution

Gli scooter elettrici 2022 con i modelli, i prezzi e l’autonomia massima.

Sospensione assicurazione auto e moto

Come sospendere l’assicurazione auto e moto quando non si usa