Scooter Kawasaki: ormai consolidati come parte integrante della gamma due ruote della casa giapponese, sia il J300 che lo scooter J125 sono già disponibili con nuove colorazioni.![]()
Lo scooter Kawasaki J125 ha sorpreso molti al suo debutto con le sue prestazioni vivaci e un confort che si può ritrovare solo su modelli di cilindrata superiore. Sempre pronto nel traffico quotidiano e con un notevole risparmio in termini di consumo di carburante, sarà ancora disponibile nella tonalità Metallic Flat Anthracite Black / Candy Flat Blazed Green e, come novità assoluta, ecco la colorazione Khaki / Metallic Moondust Gray . Kawasaki J125 si schiera al tuo fianco per affrontare il traffico cittadino quotidiano. Elevata qualità costruttiva, tanta praticità, tutto lo stile e l’affidabilità di Kawasaki.
Anche il fratello maggiore J300 sarà disponibile nelle stesse due accattivanti colorazioni, facendo di questo modello, guidabile anche con patente A2, uno dei più interessanti per chi è alla ricerca di più spazio per le gambe, di una sella morbida, di un capiente vano di carico sottosella e di un motore monocilindrico 4 tempi ad iniezione elettronica dalla coppia generosa.Il J300 riunisce prestazioni sportive, comfort e praticità in un design personale che lo rende immediatamente riconoscibile come un componente della famiglia Kawasaki. Adatto a conducenti con velleità sportive, alla ricerca di uno scooter comodo e divertente per i loro tragitti quotidiani e le gite fuori porta.
125cc o 300cc, gli scooter Kawasaki sono pronti ad affrontare la sfida odierna della giungla urbana, nel tipico stile Kawasaki.