Scooter Kawasaki: nuovi colori

Scooter Kawasaki: sia il J300 sia il J125 saranno disponibili con nuove colorazioni nel 2019.

23 aprile 2019 - 19:00

Scooter Kawasaki: ormai consolidati come parte integrante della gamma due ruote della casa giapponese, sia il J300 che lo scooter J125 sono già disponibili con nuove colorazioni.

Lo scooter Kawasaki J125 ha sorpreso molti al suo debutto con le sue prestazioni vivaci e un confort che si può ritrovare solo su modelli di cilindrata superiore. Sempre pronto nel traffico quotidiano e con un notevole risparmio in termini di consumo di carburante, sarà ancora disponibile nella tonalità Metallic Flat Anthracite Black / Candy Flat Blazed Green e, come novità assoluta, ecco la colorazione Khaki / Metallic Moondust Gray . Kawasaki J125 si schiera al tuo fianco per affrontare il traffico cittadino quotidiano. Elevata qualità costruttiva, tanta praticità, tutto lo stile e l’affidabilità di Kawasaki.

Anche il fratello maggiore J300 sarà disponibile nelle stesse due accattivanti colorazioni, facendo di questo modello, guidabile anche con patente A2, uno dei più interessanti per chi è alla ricerca di più spazio per le gambe, di una sella morbida, di un capiente vano di carico sottosella e di un motore monocilindrico 4 tempi ad iniezione elettronica dalla coppia generosa.Il J300 riunisce prestazioni sportive, comfort e praticità in un design personale che lo rende immediatamente riconoscibile come un componente della famiglia Kawasaki. Adatto a conducenti con velleità sportive, alla ricerca di uno scooter comodo e divertente per i loro tragitti quotidiani e le gite fuori porta.

125cc o 300cc, gli scooter Kawasaki sono pronti ad affrontare la sfida odierna della giungla urbana, nel tipico stile Kawasaki.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

rinnovo patente i costi

Rinnovo patente: costo e tariffe

Honda Africa Twin Adventure Sports

Africa Twin Week: la settimana dedicata all’Africa Twin

Motor Bike Expo 2020 Casco Rosso

Motor Bike Expo 2020: la città di Verona si accende di rosso!