KTM 450 SX-F Cairoli MY2020

KTM 450 SX-F Cairoli: la moto da cross replica del 9 volte campione del mondo

La motocross replica del nove volte campione del mondo!

23 ottobre 2019 - 14:00

KTM 450 SX-F Cairoli MY 2020 è una motocross sviluppata nelle corse con un unico obiettivo: vincere. Un modello di successo legato alle vittorie leggenda vivente del motocross, il nove volte campione del mondo Antonio “Tony” Cairoli, e alle sue fantastiche prestazioni Campionato del Mondo MXGP. Il pilota siciliano ha contribuito infatti a sviluppare l’ultima generazione di questo modello.

La nuova KTM 450 SX-F CAIROLI MY2020 ha lo stesso DNA delle moto dei campioni del marchio austriaco, vanta caratteristiche tecniche superiori rispetto alla moto di serie ed è resa ancora più esclusiva dalle grafiche in stile Red Bull KTM Factory Racing con il numero ‘222’ noto in tutto il mondo.

“Il rapporto con la mia moto da gara è qualcosa di davvero speciale e nel corso degli anni abbiamo compiuto tanti e importanti passi avanti con la KTM 450 SX-F che domina i GP di tutto il mondo. Lo sviluppo dell’ultima generazione della 450 ha richiesto tanto lavoro e il mio amore per le corse mi ha consentito di farlo con la passione di sempre. Ricevere questo onore da parte di KTM va al di là delle mie aspettative. Vedere piloti guidare in pista con il numero 222 su una moto così simile alla moto ufficiale del Team Red Bull KTM Factory Racing è davvero speciale. Si tratta di una moto eccezionale, che è stata sviluppata dai migliori ingegneri e sono impaziente di vederla girare sui circuiti di tutto il mondo”, ha dichiarato Cairoli.

KTM 450 SX-F Cairoli: prezzo e disponibilità

La KTM 450 SX-F CAIROLI arriverà nei concessionari KTM di tutta Europa alla fine di ottobre e verrà commercializzata al prezzo di 11.415 Euro f.c.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Caschi moto Nolan 2020

Caschi moto Nolan 2020: per un’estate su due ruote

Offerte scooter elettrico Lifan Agosto 2020

Offerte scooter elettrico Lifan Agosto 2020: gli incentivi su tutta la gamma

Caricabatterie per auto 2020: i migliori, quali scegliere