KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022

KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022: la brillante Enduro a 4 tempi

Prestazioni portentose di cui qualunque pilota di enduro estremo ha bisogno per affrontare i terreni più impegnativi.

11 settembre 2021 - 15:00

La KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 è la più brillante espressione di KTM nell’Enduro a 4T ed è stata sviluppata con il contributo dei piloti che corrono per i colori del Team Red Bull KTM Factory Racing, primo fra tutti Josep Garcia. Modello esclusivo della gamma KTM EXC 2022, la nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 è la massima espressione della tecnologia su una moto da enduro e vanta una lunga lista di componenti di derivazione racing.

KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022: caratteristiche

Come tutte le KTM, la 350 EXC-F Factory Edition 2022 è caratterizzata da un compatto e leggero telaio realizzato in acciaio al cromo-molibdeno abbinato al vivace motore DOHC a iniezione elettronica da 350 cm³ e 28 kg di peso.

Dalla mulattiera più impegnativa ai trasferimenti più veloci, la nuova Factory Edition è in grado di superare qualsiasi ostacolo, anche grazie all’adozione della forcella ad aria WP Xact. Più leggera rispetto alle unità tradizionali, la forcella Xact è finemente regolabile agendo sui pratici registri dell’idraulica, mentre con la pompa dell’aria fornita di serie è possibile modificare il precarico in pochi secondi, in base alle
esigenze del pilota.

La 350 EXC-F Factory Edition viene equipaggiata con ruote Factory con mozzi anodizzati, paramotore, protezione del disco freno anteriore, ventola e protezioni del radiatore, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, corona Supersprox Stealth, tappo del rabbocco dell’olio anodizzato arancione e piastre forcella fresate CNC anch’esse anodizzate arancioni.

Oltre ai dettagli tecnici la KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 è riconoscibile al primo sguardo grazie alle grafiche Red Bull KTM Factory Racing, alla sella Factory blu e ovviamente allo splendido telaio arancione.

KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022: dotazioni

  • Forcella ad aria WP XACT 48 mm
  • Ruote Factory con mozzi anodizzati arancione
  • Piastre forcella fresate CNC anodizzate arancione
  • Ventola del radiatore supplementare
  • Protezioni del radiatore
  • Paramotore
  • Sella Factory blu
  • Protezione del disco del freno anteriore
  • Disco del freno posteriore pieno
  • Commutatore a manubrio per selezionare le mappature
  • Corona Supersprox Stealth
  • Tappo del rabbocco dell’olio anodizzato arancione
  • Manopole ODI grigie

La 350 EXC-F Factory Edition 2022 è disponibile al prezzo di 12.580 euro f.c.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Scooter Yamaha gamma 2022

Scooter Yamaha gamma 2022: XMAX 300, XMAX 125, Tricity 300 e NMAX 125

Voge Valico 650 DSX

Voge Valico 650 DSX: comfort di guida e anima crossover

Triumph Bonneville Gold Line Edition 2022: 8 spettacolari versioni speciali