KTM 450 SX-F Herlings Replica

KTM festeggia il Mondiale MXGP vinto da Jeffrey Herlings con la nuova KTM 450 SX-F Herlings Replica

21 settembre 2018 - 7:50

Per festeggiare la vittoria di Jeffrey Herlings nel Campionato Mondiale Motocross MXGP 2018, KTM annuncia il lancio di una versione celebrativa della moto del campione del mondo olandese: la KTM 450 SX-F Herlings Replica.

La nuova KTM 450 SX-F Herlings Replica sarà la versione più READY TO RACE della gamma SX 2019 con numerose parti speciali Factory: telaio verniciato in arancione e grafiche Red Bull disegnate dallo stesso Herlings, silenziatore Akrapovic, copricarter lato frizione prodotto da Hinson, tappo del serbatoio carburante lavorato in CNC, cerchi con mozzi anodizzati arancione, piastre forcella Factory, paramotore realizzato in materiali compositi, sella con logo Selle Dalla Valle, protezione del disco anteriore in carbonio, corona arancione e dispositivo di partenza per la forcella.

Jeffrey Herlings (Team KTM Red Bull Factory Racing), malgrado una frattura alla clavicola rimediata a metà stagione, ha letteralmente dominato la stagione a discapito di Antonio Cairoli, campione del mondo uscente. Il 24enne olandese ha conquistato il suo 1° titolo MXGP alla penultima gara, di fronte al “suo” pubblico di Assen. Herlings ha segnato un ruolino di marcia impressionante, aggiudicandosi 31 delle 38 manche fin’ora disputate e giocandosi spesso la vittoria con il grande Tony Cairoli, che alla vigilia della prova finale di Imola può vantare un solido secondo posto nel Mondiale MXGP.

La nuova KTM 450 SX-F Herlings Replica sarà prodotta in numero limitato di esemplari e verrà commercializzata in Europa a partire da gennaio 2019. Prezzo da definire.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 18 al 24 gennaio 2021

Top Mountain Motorcycle Museum

Il video dell’incendio che ha distrutto il Top Mountain Crosspoint Museum in Austria

Honda CB1000R 2021

Honda CB1000R 2021: l’ammiraglia della gamma Neo Sports Café si evolve