KTM 790 ADVENTURE

KTM 4K Protection, l’assicurazione delle moto austriache

Una nuova assicurazione pensata per i possessori delle moto "arancioni"

17 ottobre 2019 - 12:00

KTM 4K Protection è la nuova assicurazione annunciata dal brand di Mattighofen. Si tratta di un prodotto assicurativo costruito su misura per tutti i possessori di moto KTM: semplice, trasparente e vantaggioso, offre ampie possibilità di personalizzazione.

Il KTM 4K Protection prevede un massimale superiore a quello previsto per legge, come segnale di affidabilità e serietà, oltre alla rinuncia alla rivalsa e alla guida libera sempre comprese. Offre inoltre ai possessori di moto KTM la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di garanzie aggiuntive, quali furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente e tutela legale.

Per sviluppare e offrire 4K Protection, KTM si avvale della preziosa partnership di P&T INSURANCE BROKER, intermediario assicurativo specializzato nell’offrire soluzioni innovative e complete per il mondo delle due ruote che opera in collaborazione con PARODI e TIGANI, punto di riferimento nel panorama nazionale per i programmi assicurativi riservati ai motociclisti.

Tutti i dettagli e l’offerta di 4K Protection sono disponibili sul sito dedicato o presso la rete dei concessionari ufficiali KTM.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

KTM 890 Duke 2021

KTM 890 Duke 2021: la nuova The Scalpel al prezzo di 10.700 euro

Rémy Julienne

Il re degli stuntman Rémy Julienne è morto di Covid a 90 anni

Come si legge il libretto di circolazione

Come si legge il libretto di circolazione?