Kymco RevONEX Concept moto elettrica

Kymco RevONEX: concept bike elettrica in anteprima ad EICMA

Moto elettrica o maxi-scooter a zero emissioni?

30 ottobre 2019 - 11:30

Il Concept Kymco RevONEX sarà svelato in anteprima mondiale alla 77a edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (EICMA 2019) in programma alla Fiera Milano di RHO, dal 5 al 10 Novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho (come arrivare, parcheggi, biglietti).

La nuova concept bike Kymco RevONEX, sarà svelata dal chairman Allen Ko e sarà successivamente visibile presso lo stand E28 nel padiglione 11 della fiera milanese. Da quello che si intravede pare una moto il cui ‘posteriore’ assomiglia, quantomeno nella fanaleria, ma magari ci sbagliamo, alla Diavel della Casa bolognese. Tuttavia, questo nuovo modello potrebbe essere anche qualcosa che sta in mezzo tra un maxi-scooter ed una moto, qualcosa di più vicino all’Integra della Honda.

Non resta che attendere il Salone EICMA di Milano per scoprirne tutte le caratteristiche, ma la sensazione è che il colosso taiwanese abbia in serbo una sorpresa davvero molto interessante. Come è noto anche Kymco segue con interesse l’andamento del mercato delle moto a zero emissioni e degli scooter elettrici e si presentasse con un mezzo con una autonomia superiore ai modelli attualmente in commercio sarebbe guai per tutti.

Il nuovo Concept Kymco RevONEX potrebbe infatti essere l’erede naturale della SuperNex, moto elettrica ad alte prestazioni che la casa di Taiwan svelò nella scorsa edizione di EICMA.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Auto Moto d’Epoca Padova 2021: biglietti e orari, come arrivare e parcheggiare

Yamaha WR450F 2022

Yamaha WR450F 2022: puro divertimento off road

2022 HONDA NT1100

Con la Nuova Honda NT1100 realizza i sogni di viaggio dei motociclisti