Momodesign FGTR Evo Anniversary

Momodesign FGTR Evo Anniversary: la nuova limited edition del casco icona

La nuova limited edition 2021 celebra i vent'anni di FGTR.

15 marzo 2021 - 16:00

Momodesign FGTR Evo Anniversary, per festeggiare i 20 anni del suo casco icona demi-jet da “elicotterista”, Momodesign ha realizzato un modello speciale: FGTR Evo Anniversary, un’edizione limitata di soli 2000 pezzi.

Nasce nel 2000 dall’intuizione di Marco Cattaneo, Presidente di Momodesign, l’idea di realizzare un casco per un utilizzo urbano, tecnico ma con connotati fashion, un demi-jet da scooter la cui forma è d’ispirazione militare, diventato un vero e proprio oggetto di design.

Il Centro Stile Momodesign ha trasformato un’intuizione in un prodotto esclusivo. Diventato simbolo del brand, a distanza di vent’anni, FGTR oggi si presenta con un nuovo look, più esclusivo e raffinato, per celebrare la sua storia e il suo successo. Un modello pensato per il motociclista urbano, attento ed esigente: FGTR Evo Anniversary Limited Edition.

Questo modello si distingue per i suoi dettagli raffinati, la grafica iridescente posta sul lato sinistro del casco, dove per la prima volta compare il numero 20 a indicare l’importante traguardo raggiunto, la targhetta di metallo che celebra la serie limitata, i bordi e l’interno in vera pelle bordeaux in contrasto con la calotta, realizzata in una vernice opaca satinata, color grigio asfalto e la decal in alluminio satinato.

Con oltre un milione di caschi venduti in tutto il mondo, Momodesign, con la nascita di FGTR, ha portato una nuova generazione di caschi demi-jet nelle metropoli. Ciò che lo ha reso speciale negli anni è il suo design, quello di un casco con una forte identità la cui estetica dura nel tempo indipendentemente dalle mode del momento e aver saputo inventare uno stile di vita. I 2000 caschi sono tutti numerati e vengono venduti in progressione sul sito e-commerce del brand.

Offerte Caschi Momodesign su Amazon

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Honda CRF250RX Enduro 2022

Honda CRF250RX Enduro 2022: la Offroad più forte che mai

Casco KV49 Shock

Casco KV49 Shock: ideale per il cross, enduro e motard

moto neopatentati

Quali moto i neopatentati possono guidare?