Viaggi in moto estate 2021

Viaggi in moto estate 2021: la giacca Oural di Bering e il casco EVO-ES

Girare il mondo su due ruote si può, ma ben equipaggiati!

22 giugno 2021 - 16:00

Viaggi in moto estate 2021: l’estate è la stagione migliore per chi ama le due ruote, si sa. Girare il mondo, partire alla scoperta di luoghi lontani è tra le esperienze più suggestive e se il vento ti accarezza la pelle diventa ancora più emozionante, ma sono due le parole d’ordine da non dimenticare mai in moto: comodità e sicurezza.

Due prodotti che interpretano il tema viaggio alla perfezione, regalando un look moderno, ma anche affidabile e pratico. Dalla giacca Oural e Lady Oural di Bering, pensata per i viaggi più impegnativi, al casco Evo-ES, firmato Shark Helmets, soprannominato “l’essenziale” per le
sue linee minimal ed eleganti e la sua forma aerodinamica, studiato appositamente per gli amanti delle gite fuori porta.

Viaggi in moto estate 2021: giacca Oural e Lady Oural di Bering 

E’ la giacca lunga da moto pensata per i viaggi più impegnativi. La costruzione è a due strati: Fibretech 600D abbinato a una membrana impermeabile. Pensata per uomo e per donna, è dotata di protezioni CE su spalle e gomiti, prese d’aria, fodera termica da 120g, oltre alla possibilità di regolare la vestibilità su vita, polsini e colletto.

  • Realizzata in Fibretech 600D (tessuto resistente all’abrasione e alle lacerazioni)
  • Membrana impermeabile
  • Protezioni rimovibili Omega su spalle e gomiti certificate CE
  • Fodera interna removibile in micro-pile 120g
  • Hood Space System: cappuccio anti acqua di serie nel colletto
  • Pulse Air System: doppio sistema di ventilazione
  • Tasca per protezione dorsale (non inclusa)
  • Collo con chiusura regolabile tramite bottone a pressione
  • Vestibilità Regular Fit
  • 4 tasche esterne e 2 tasche interne
  • Tasca per portafoglio
  • Chiusura polsini regolabile
  • Vestibilità vita regolabile
  • Traspirabilità ottima

Viaggi in moto estate 2021: EVO-ES di Shark Helmets

Se amate partire alla scoperta di nuovi luoghi percorrendo molti chilometri in moto, o semplicemente se siete degli appassionati delle gite fuori porta, il modulare EVO-ES è il casco perfetto per voi.

Soprannominato “l’essenziale”, per le sue linee minimal ed eleganti e la sua forma aerodinamica, questo modello della gamma Discovery di Shark Helmets sarà il miglior compagno di viaggio in ogni situazione.

Shark-Helmets, da sempre a fianco di tutti gli amanti delle due ruote, ha progettato un casco ideale per chi percorre abitualmente le lunghe distanze, che tenga soprattutto conto di due fattori essenziali: comfort e sicurezza.

L’EVO-ES riunisce in sé tutte le competenze di Shark, applicate da anni nella realizzazione di caschi modulabili, rappresenta un modello pensato per gli utilizzatori giornalieri che desiderano usufruire di una protezione ottimale in posizione jet o integrale.

Le migliori offerte Amazon

 

 

 

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Casco moto Kabuto Hikari

Casco moto Kabuto Hikari: design, tecnologia e comfort

Casco moto Airoh Mathisse 2021

Casco moto Airoh Mathisse 2021: design e tecnologia

Nuova BMW R 18 Transcontinental e R 18 B

Nuova BMW R 18 Transcontinental e R 18 B: il motore boxer più possente di tutti i tempi