Lucchetti da manubrio Shad Locks

Lucchetti da manubrio Shad Locks: la nuova linea dedicata agli scooter

La nuova gamma di lucchetti da manubrio dedicata al mondo scooter.

7 novembre 2021 - 17:00

Lucchetti da manubrio Shad Locks: il marchio lancia una nuova linea di prodotti dedicata alla “sicurezza per le due ruote”, una soluzione veloce, pratica e sicura per assicurare il veicolo e il casco. La nuova linea è composta da due opzioni di lucchetto tra cui scegliere, Serie 3 e Serie 2, da abbinare al kit di montaggio specifico per ogni modello di scooter.

I lucchetti da manubrio Shad Locks permettono di bloccare lo scooter rapidamente, in 3 secondi e in tutta sicurezza, evitando il contatto con il terreno derivante dall’utilizzo delle ruote o dei dischi dei freni. Una soluzione progettata al 100% a Barcellona per bloccare lo scooter e un casco integrale, facendolo passare attraverso la catena del lucchetto.

Lucchetti da manubrio Shad Locks: come funziona

Seguendo la sua filosofia Engineered For Riding, Shad presenta un sistema di blocco del manubrio unico sul mercato (in attesa di brevetto) in cui la catena di raccordo ed lucchetto vengono acquistati separatamente. Grazie a ciò, l’utente può scegliere tra lucchetti con
diverse caratteristiche (serie), a seconda delle proprie esigenze. Una volta assemblato il lucchetto con la catena di raccordo, gli stessi non possono essere separati, grazie al sistema Circlip, garantendo la sicurezza del veicolo.

Entrambi i lucchetti disponibili in gamma (Serie 3 e Serie 2) sono fabbricati in giunti sferici di 2 mm, che coprono un cavo d’acciaio galvanizzato di 5 mm e presentano una serratura di alta qualità, testata fino a 30.000 cicli, così come una chiave reversibile premium con più di 10.000 combinazioni. Inoltre, hanno una testa rotante a 360º e sono stati fabbricati con componenti ambientali conformi allo standard Reach.

La Serie 3, oltre a soddisfare perfettamente le sue funzioni di sicurezza, offre un design più esclusivo e una chiusura più funzionale e resistente all’acqua.

Lucchetti da manubrio Shad Locks: come installarlo

Ogni veicolo ha un kit di montaggio specifico e ogni kit di montaggio richiede una misura di lucchetto specifica (3, 5 o 7). Una volta selezionato il kit di montaggio e selezionato il modello di lucchetto nella misura corrispondente, i due componenti devono essere acquistati separatamente e assemblati allo scooter.

Ogni Serie di lucchetto viene proposta in 3 differenti misure, per abbinarsi al kit di montaggio specifico per i vari modelli di scooter disponibili sul mercato. La nuova gamma di lucchetti per scooter Shad Locks si articola in kit di fissaggio specifici per 25 diversi modelli di scooter. L’elenco dei modelli disponibili è consultabile sul sito web, dove è possibile individuare il kit specifico e il modello di lucchetto ideale in funzione dello scooter posseduto.

Le migliori offerte Amazon

 

 

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kappa KV30 Evo-Grayer

Kappa KV30 Evo-Grayer: il casco integrale dalla linea adventure

Yamaha R1 Replica Toprak Razgatlıoglu

Yamaha R1 Replica Toprak Razgatlioglu in edizione limitata di 21 esemplari

autovelox

Autovelox Lazio: tutte le postazioni dal 6 al 12 Dicembre