Scooter elettrico Wayscral E-Quip 45

Scooter elettrico Wayscral E-Quip 45: mobilità sostenibile a un prezzo accessibile

Una soluzione di mobilità alternativa e sostenibile adatta a tutti con un prezzo accessibile per circolare liberamente in tutta comodità nel rispetto dell’ambiente.

10 giugno 2021 - 16:00

Norauto ha recentemente ampliato il proprio business con soluzioni per promuovere la mobilità alternativa e sostenibile, nasce da qui il marchio Wayscral, brand interamente dedicato a monopattini, biciclette e scooter elettrici come lo scooter elettrico Wayscral E-Quip 45: dal design semplice ma allo stesso tempo accattivante, a un prezzo accessibile e con un ottimo rapporto qualità prezzo, è una soluzione pratica e ideale per tutti, che permette di circolare in completa libertà senza limitazioni, contribuendo anche alla riduzione dell’impatto ambientale.

Scooter elettrico Wayscral E-Quip 45: caratteristiche

Dotato di batteria al litio LG con capacità di 60 V-20 Ah o 1200 Wh e garantisce un’autonomia di 40 km: situata sotto il sedile, è removibile e può essere portata in casa o in ufficio per la ricarica di circa 5 ore. Il motore elettrico Bosch 3-fasi all’interno del mozzo è brushless (senza spazzole) da 60 V con potenza di 1,5 kW e peso totale in ordine di marcia di 93 kg per offrire una maggiore affidabilità.

Lo scooter monta inoltre un doppio cerchio da 12″ e disco anteriore e posteriore da 190 mm e il freno idraulico a disco anteriore/posteriore assicura un’efficace frenata in tutte le circostanze. Il sedile è lungo, adatto a tutte le altezze, consente a due persone di viaggiare comodamente e di guidare con il massimo comfort e presenta uno spazio per contenere un casco Jet o la seconda batteria per ottenere maggiore autonomia.

Per poter circolare con lo scooter elettrico Wayscral E-Quip 45 è obbligatorio avere almeno 14 anni di età e possedere una patente di guida AM (che sostituisce la patente BSR) o qualsiasi altra patente valida come previsto dalla legge.

Dal punto di vista legale, gli scooter elettrici limitati a 45 km/h sono infatti equivalenti agli scooter termici 50cc: il veicolo deve quindi essere immatricolato e assicurato secondo le norme nazionali di circolazione su strade pubbliche ed è obbligatorio l’utilizzo del casco e di guanti omologati.

Per un utilizzo ottimale nel tempo, è consigliabile non lasciare la batteria in carica tutta la notte e per massimizzare la durata della batteria, è meglio effettuare una carica al 100% la prima volta e le volte seguenti.

La durata della batteria può essere compromessa in caso di inutilizzo prolungato senza ricariche frequenti: per garantirne il corretto funzionamento, è raccomandabile caricare la batteria prima di un inutilizzo prolungato e regolarmente ogni due mesi, utilizzando sempre il caricatore fornito in dotazione e mantenendo sempre pulito e asciutto l’ambiente di ricarica.

Lo scooter elettrico Wayscral E-Quip 45 è disponibile presso i Centri Norauto e sul sito al prezzo franco concessionario (non comprensivo di messa su strada e immatricolazione) di 1999,95 euro, pagabili a rate senza interessi o costi aggiuntivi.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Honda SH125i 2022

Honda SH125/150i 2022: il best seller del mercato si rinnova e consuma meno

Benelli Leoncino 125 2022

Benelli Leoncino 125 2022: stile e divertimento allo stato puro

Piaggio 1 Feng Chen Wang

Piaggio 1 Feng Chen Wang: la speciale edizione personalizzata