Scorpion Exo Combat II: il casco pronto a stravolgere tutte le regole del design

Caterina Di Iorgi
20/11/2022

Scorpion Exo Combat II: il casco pronto a stravolgere tutte le regole del design

Scorpion Exo Combat II: un casco amato dalle celebrità e protagonista di moltissimi blockbuster. L’Exo Combat Evo si evolve ulteriormente per assumere le forme del nuovo Exo Combat II, un prodotto sorprendente e dal design ancora più aggressivo del suo predecessore.

Scorpion Exo Combat II: caratteristiche

Scorpion Exo Combat II

Oggi più silenzioso e con un visierino parasole otticamente avanzato, il nuovissimo cross-over by Scorpion Sports permette al motociclista una grande duttilità di utilizzo passando da Jet puro a Jet dotato di mentoniera, dai tratti incredibilmente aggressivi e che può essere tolta o inserita sfruttando un semplice attacco magnetico a “baionetta”, per aumentare la protezione dai piccoli detriti, rumore e intemperie.

Le tasche degli altoparlanti integrate semplificano l’installazione del dispositivo Bluetooth, mentre gli interni rivestiti del materiale traspirante e ipoallergenico KwikWickC garantiscono grande comfort qualunque siano le condizioni e la temperatura esterna.

Il sistema di aerazione prevede una presa d’aria regolabile sulla parte superiore della calotta (Aero-Tuned ventilation system) capace di massimizzare il flusso d’aria all’interno del casco.

Le migliori offerte Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.