Shark casco Evojet

Shark casco Evojet: mobilità urbana e sicurezza

Un nuovo casco nella gamma Discovery per soddisfare le esigenze di tutti gli user: urbani ed extraurbani.

31 dicembre 2019 - 13:00

Shark casco Evojet è un casco unico e dal design davvero innovativo, è il nuovo Evojet, con doppia omologazione (P/J), di Shark Helmets. L’azienda francese ha deciso di cambiare ancora le regole del mercato e, come ha fatto con la gamma Evoline o con la gamma Racing, propone un prodotto dallo stile inconfondibile, ma senza tralasciare la sicurezza.

Grazie al suo inedito concetto di mentoniera collegata alla visiera, il driver può viaggiare in tutta sicurezza con il casco in posizione aperta o chiusa, godendo al contempo di un campo visivo molto ampio, equivalente a quello di un casco jet. Il casco integrale Evojet assicura, in ogni situazione, un livello di protezione ottimale.

Shark casco Evojet: design innovativo

I nuovi codici estetici dell’Evojet si ispirano al mondo della mobilità urbana, per offrire un casco moderno, tecnologico, cittadino ed elegante. Il suo look raffinato e la tendenza color-block, direttamente ispirate alle automobili moderne e alla moda degli stilisti delle ultime stagioni, lo rendono il casco urbano e tendenza per antonomasia. Il suo design è stato studiato nei minimi dettagli: tutta la meccanica è posizionata nei supporti laterali, per offrirgli uno stile essenziale.

AERAZIONE

Il sistema di aerazione è stato ottimizzato per assicurare un flusso d’aria continuo durante l’utilizzo. La mentoniera è munita di un diffusore che distribuisce aria lungo la visiera. Aerazione superiore con sistema ergonomico aperto / chiuso. Estrattore d’aria posteriore con “effetto Venturi”, per assicurare una dissipazione ottimale del calore verso l’esterno.

INTERNI

Gli interni sono in “Microtech” un materiale green, riciclato e certificato Aegis per offrire un comfort ottimale e un sostegno perfetto.

VISIERA PRINCIPALE

Per offrire una qualità ottica eccezionale. La visiera principale, infatti, è in classe ottica 1 a spessore variabile, in modo da non avere alcuna distorsione quale sia l’angolo di visione. La visiera con ampio campo visivo è trattata antigraffio e anti-appannamento.

VISIERINO PARASOLE

Il sistema di controllo laterale del parasole interno ha finiture cromate.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Bmw R 18

Bmw R 18: cosa c’è da sapere sulla cruiser tedesca

assicurazioni false online

Assicurazioni false online Aprile 2020: elenco aggiornato dei siti truffa

Casco Scorpion Exo S1

Casco Scorpion Exo S1: il jet ideale per tutti i motociclisti cittadini