Super Soco TS Street Hunter e TC Wanderer: due moto elettriche per la città e non solo

Super Soco TS Street Hunter e TC Wanderer sono due moto elettriche con autonomia fino a 114 km e vel max 75 km/h.
Super Soco TS Street Hunter e TC Wanderer Super Soco TS Street Hunter e TC Wanderer

Super Soco TS Street Hunter e la Super Soco TC Wanderer due moto elettriche destinate a brevi viaggi e sono sicuramente dedicate per gli spostamenti in ambiente urbano e cittadino. Se le caratteristiche tecniche sono simili, la loro differenziazione è evidente nell’aspetto.

super soco tc wanderer

Super Soco TS Street Hunter ha un’estetica sportiva con un piglio aggressivo, mentre la Super Soco TC Wanderer presenta un’estetica che offre un tocco retrò grazie a un unico faro rotondo, un manubrio largo e pneumatici maggiorati.

Entrambe le due moto elettriche sono alimentate da un motore da 2,5 kW (3,4 cavalli) che, secondo Super Soco, può raggiungere una velocità massima di 75 km/h. Grazie alla loro bassa potenza, possono essere guidate già con una patente A1.

La batteria è rimovibile e può essere ricaricata in 3,5 ore da una presa standard. Inoltre, la TC Wanderer può essere dotata di una seconda batteria, che raddoppia l’autonomia a 114 km.

Super Soco TS Street Hunter

La Super Soco TS Street Hunter, monta cerchi da 17 pollici (pneumatici 100/80 e 120/70 rispettivamente davanti e dietro), è disponibile in quattro colori: “Storm Grey”, “Black”, “Platinum White” e “Charcoal Blue”.

Super Soco TC Wanderer

La Super Soco TC Wanderer, che vedete nel video di apertura, è disponibile nei colori “Ceramic Blue”, “Vintage Green” e “Stormy Grey”.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram