Triumph Demo Tour 2019 Street Twin Street Scrambler

Triumph Demo Tour 2019: Riding Revolution

Dal prossimo weekend fino al 23 giugno 27 appuntamenti con Triumph Motorcycles per provare i modelli della gamma, tra cui le novità 2019 Street Twin, Street Scrambler 900, Speed Twin e Scrambler 1200 XE e XC. Primo appuntamento a Roma Motodays.

6 marzo 2019 - 1:00

Triumph Motorcycles inaugura la stagione 2019 con la terza edizione del Triumph DemoTour, per quest’anno ribattezzato Riding Revolution Tour. Un viaggio lungo tutto lo stivale che da marzo a giugno porterà la gamma Triumph in 27 città da Sud a Nord.

I tanti fan del marchio inglese avranno così la possibilità di provare su strada i principali modelli della Casa di Hinckley, tra cui le tanto attese novità 2019: Street Twin, Street Scrambler 900, Speed Twin e Scrambler 1200 XE e XC. Ci sarà spazio anche per la gamma Adventure coi modelli Tiger 1200 e 800 e per gli altri modelli della gamma Modern Classic.

Prima tappa i Motodays di Roma in programma dal’7 al’10 marzo, presso la Fiera di Roma nell’area esterna della manifestazione. Il tour si concluderà di nuovo a Roma nelle giornate del 22 e 23 giugno.

Il Triumph “Riding Revolution Tour” 2019 nasce con il preciso intento di offrire a tutti i motociclisti la possibilità di conoscere e salire in sella alle moto made in Hinckley, sicuri che la migliore chiave di lettura di tutti i modelli Triumph passi dalla prova. Le tappe arrivano a gran richiesta a 27, percorrendo l’Italia da Sud a Nord, toccando le principali regioni: Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Marche, Toscana, e ancora, Piemonte, Lombardia e Liguria sono solo alcune delle regioni che ospiteranno il fittissimo calendario di quest’anno.

Per partecipare al Triumph Tour 2019 è sufficiente consultare il calendario sul sito ufficiale scegliendo la tappa di interesse e la moto da provare. Non dimenticate di presentarvi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato: al divertimento ci pensa Triumph.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

VOLTA BCN City

Moto elettriche 2019: modelli, prezzi e autonomia

tutor attivi autostrada

Tutor in autostrada riattivati: la Cassazione dà ragione ad Autostrade

Mimoto scooter sharing: come funziona, quanto costa, gli sconti