Valigie laterali moto Kappa

Valigie laterali moto Kappa: K’Force, per chi non ama i compromessi!

Il nuovo set di valigie laterali per gli amanti dell'Enduro!

29 dicembre 2020 - 17:00

Valigie laterali moto Kappa: K’Force è il nuovo set di valigie laterali e top case in alluminio dedicato alle moderne maxi-enduro, il più estremo mai realizzato prima da Kappa, totalmente Made in Italy, con un design brevettato, che presenta caratteristiche da prodotto premium.

La valigia laterale è il punto di forza di questo nuovo set. Innanzitutto perché è la prima Kappa a utilizzare il robustissimo sistema di aggancio a 4 punti di fissaggio Monokey Cam Side, sicuro anche in fuoristrada, e poi perché è venduta in coppia o singolarmente scegliendo tra due finiture (Natural e Black) e due volumi interni (37 e 48 litri), possibilità quest’ultima che risponde alle richieste del motociclista di maxi enduro di poter differenziare l’ingombro laterale nel caso la moto presenti da un lato il terminale di scarico alto.

Le valigie laterali moto Kappa K’Force utilizzano l’alluminio per il corpo, l’acciaio inox per le cerniere di apertura e i passacinghia e tecnopolimero rinforzato per profili e angolari. La valigia da 48 litri può ospitare al suo interno un casco modulare.

A portare il nome K’Force si sono ultimamente aggiunti ben tre top case, prodotti con gli stessi materiali delle laterali e sempre disponibili in due finiture, ma aggiungendo un’ulteriore possibilità di scelta per quanto riguarda lo spazio interno, disponibile da 42, 48 e ben 58 litri.

Per il fissaggio del bauletto Kappa ha scelta la grandissima affidabilità offerta dal Monokey. Chi ama le personalizzazioni troverà nel catalogo Kappa un buon numero di accessori optional dedicati a questo prestigioso tris di valigie.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki GSX-S1000GT

Suzuki GSX-S1000GT: la nuova Gran Turismo

patente

Patente di guida: i canditati con DSA hanno più tempo all’esame di teoria.

Kymco DTX360

Kymco DTX360: dinamico e brillante in tutte le occasioni