videogioco MXGP 2020

Nuovo videogioco MXGP 2020: salta in sella e sfida i piloti!

Sfidate tutti i piloti, le moto e i team delle categorie MXGP e MX2 nella stagione 2020.

30 dicembre 2020 - 16:00

Infront Moto Racing e Milestone annunciano l’attesa l’uscita del nuovo videogioco MXGP 2020, nuovo capitolo dell’amata serie del Campionato mondiale di motocross FIM ufficiale, per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM. Mentre l’uscita per PlayStation 5 sarà rilasciata il 14 gennaio 2021.

Il nuovo videogioco MXGP 2020 è l’unico gioco in cui i giocatori possono vivere appieno l’eccitazione dell’attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da debuttanti, i giocatori possono scegliere la loro strada verso la gloria: unirsi a una squadra ufficiale o crearne una propria.

Le tracce ufficiali MXGP non sono sufficienti? Il Track Editor tornerà presto con alcune fantastiche funzionalità aggiuntive. Grazie alla nuova funzione Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo e tutte le sfide che i veri motociclisti affrontano durante le gare. Ci saranno 4 diversi tipi di terreno che i giocatori potranno scegliere e personalizzare – Pianura, Cava, Frutteto e Foresta – per creare il tracciato dei loro sogni. Tutte le nuove tracce create, possono essere condivise online con gli amici.

Per godersi la guida in libertà, da soli o con gli amici, nel nuovo videogioco MXGP 2020 ritorna una delle caratteristiche più amate, il Playground. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di guida nella nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi e quest’anno possono anche fare un giro libero insieme ad altri 3 amici.

E per creare ancora più divertimento, torna l’amata modalità Waypoint, che ora consente gare fino a 4 giocatori.

La modalità multiplayer di MXGP 2020 è potenziata con server dedicati per un’esperienza di gioco senza ritardi e la modalità Race Director permette di creare fantastici tornei online, decidere le posizioni di partenza, assegnare penalità o scegliere le telecamere su cui concentrarsi.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki GSX-S1000GT

Suzuki GSX-S1000GT: la nuova Gran Turismo

patente

Patente di guida: i canditati con DSA hanno più tempo all’esame di teoria.

Kymco DTX360

Kymco DTX360: dinamico e brillante in tutte le occasioni