Voge 500 AC Trofeo

La Voge Trofeo 500AC è una bella moto, ed il prezzo è quello giusto.

Voge Trofeo 500AC con motore bicilindrico 47 cv otto valvole raffreddato a liquido, è disponibile ad un prezzo di 6.290 euro fc.

22 febbraio 2022 - 18:00

La Voge Trofeo 500AC è proposta al prezzo di listino di 6.290 € franco concessionario. Realizzata con uno stile “Advanced Classic” in un incontro tra le forme eleganti del passato e le avanzate tecnologie di oggi.

Voge Trofeo 500AC si può guidare già con patente A2, ed è un richiamo alle più belle ed iconiche pagine del motociclismo, con le sue linee capaci di far innamorare qualsiasi biker è stata concepita come un omaggio alla storia delle due ruote con l’innesto della migliore tecnologia del presente.

L’estetica adotta elementi vintage, è pulita e si presta alle personalizzazioni. Il design del faro anteriore a LED mescola forme tonde e quadrate e ha una inconfondibile luce diurna che richiama la V di Voge.

Voge Trofeo 500AC: le caratteristiche tecniche

Grazie al peso contenuto di 185 kg, all’altezza sella di 810 mm, alle dimensioni di 2.100 x 820 x 1.170 mm e l’ interasse di 1.450 mm, Voge Trofeo 500AC risulta maneggevole, di facile utilizzo per ogni tipo di utente.

La ciclistica è affidata a un telaio in tubi di acciaio alto resistenziale. Le sospensioni sono costituite da una forcella anteriore Kayaba upside-down di diametro 41 mm con escursione di 128 mm e da un ammortizzatore singolo a precarico regolabile al posteriore con escursione di 57 mm.

La marmitta è in acciaio con la superficie del silenziatore finemente satinato con un profilo semplice e aggressivo. Il posteriore è leggero perché il portatarga, il faro e le frecce sono spostate sulla ruota lasciando libero il codino.

Il richiamo al passato finisce qui perché le dotazioni sono molto attuali, come il display TFT da 5” a colori, con regolazione automatica della luminosità in base alla luce esterna e dotato di collegamento bluetooth che permette di visualizzare le notifiche del telefono o utilizzarlo per la navigazione.

La frenata con sistema ABS a doppio canale è affidata a un impianto Nissin a doppio disco di diametro 298 mm all’anteriore e a disco singolo di diametro 240 mm  al posteriore. I cerchi in lega leggera multirazze da 17” montano pneumatici Pirelli Angel GT da 120/70-17″ all’anteriore e 160/60-17” al posteriore: stile e fascino.

Il serbatoio del carburante con saldatura laser ha la superficie verniciata brillante, l’imbottitura della sella adotta un processo di schiumatura a freddo e la cucitura della pelle prevede 6 fili cuciti per 11 volte ogni 3 cm, per garantire l’abbinamento perfetto tra comfort e stabilità. La forma della sella permette all’interno della coscia di aderire saldamente alla moto.

Il motore di Voge Trofeo 500AC

Bicilindrico quattro tempi fronte marcia, di cilindrata pari a 471 cc. con distribuzione DOHC, il motore della TROFEO 500 AC sprigiona una potenza di 34,5 kW (47 CV) a 8.500 giri/min e una coppia massima di 44,5 Nm a 7.000 giri/min.

Il cambio è a 6 marce, il serbatoio carburante da 19 litri, il consumo di 24 km/l con emissioni di CO2 pari a 95 g/km e la velocità massima è di 160 km/h: scattante, sicura e dinamica in ogni situazione. Dotata di frizione anti saltellamento, lo sforzo alla leva è stata ammorbidito del 25% rispetto alle precedenti Voge e per azionarla basta solo un dito.

Voge Trofeo 500AC è disponibile a 6.290 euro f.c.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Cake Makka

Cake Makka Flex: la prova dello scooter elettrico svedese

Ducati Linea GP Team Replica 2022

Ducati Linea GP Team Replica 2022: la collezione di abbigliamento lifestyle

Borse moto BMW Urban Collection 2022

Borse moto BMW Urban Collection 2022: il modo perfetto per riporre i bagagli in moto