Yadea debutterà ad EICMA con due nuovi scooter elettrici cinesi

Gianluca V.
17/11/2021

Yadea debutterà ad EICMA con due nuovi scooter elettrici cinesi

Un nuovo produttore cinese di veicoli elettrici, sbarca anche sul mercato italiano grazie al distributore Gruppo Padana Sviluppo. Yadea svelerà i nuovi modelli ad EICMA 2021, in programma dal 25 e 28 novembre alla Fiera di Milano . La collaborazione con il gruppo Padana Sviluppo rappresenta lo step successivo per espandere la propria presenza nei mercati globali e confermarsi come Premium Brand nel mondo della mobilità elettrica a due ruote.

Yadea C1S 2022

Novità Yadea 2022: Y1S, C1S e G5

A Salone Internazionale delle due ruote di Milano Yadea conta di stupire il pubblico con il debutto dell’Y1S, scooter elettrico progettato e sviluppato specificamente per applicazioni commerciali. Con un design facilmente adattabile e pronto a ogni variazione Y1S è pronto infatti a rivoluzionare l’esperienza di utilizzo e lavoro. Ad EICMA debutteranno anche i nuovi C1S e G5.

Yadea G5 2022

Chi è Yadea

Yadea è leader globale nello sviluppo e nella produzione di veicoli elettrici a due ruote tra cui moto elettriche, ciclomotori elettrici, biciclette elettriche e monopattini elettrici. Ad oggi, Yadea ha venduto prodotti a oltre 50 milioni di utenti in oltre 80 paesi e ha una rete di oltre 35.000 rivenditori in tutto il mondo.

Yadea G5 2022

Yadea a EICMA 2021

Yadea è svelerà tutte le sue innovazioni tecnologie presso il proprio stand M12 al padiglione 22. QUI tutte le info su come arrivare e dove parcheggiare.

Offerte e-bike su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!