Yamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX

Yamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX: un tributo alla Città eterna

La nuova edizione limitata dell’iconico scooter con un tributo alla Città eterna.

11 giugno 2020 - 13:00

Yamaha Motor supporta la fase di ripartenza e rilancia con una edizione limitata di XMAX 300: XMAX Roma Edition MMXX, un tributo alla Città eterna.

Come accadde negli anni 90 con il Majesty 250, anche XMAX 300 Roma Edition MMXX, è pronto a conquistare il cuore dei romani e a permettere loro di dribblare il traffico che sta tornando a regimi standard e che segna lo start per riaccendere la città. Tutto all’insegna dell’affidabilità, della qualità e della sicurezza sia in relazione alle doti costruttive nel DNA Yamaha, sia perché oggi i veicoli a due ruote rappresentano la scelta più adeguata a contrastare la possibilità di contagio e a muoversi agilmente e velocemente.

Motore potente, design sportivo ed estremamente stabile grazie alla forcella a doppia piastra di derivazione motociclistica, XMAX si è imposto come leader di mercato del suo segmento sin dalla sua introduzione.

I 130 esemplari di Yamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX saranno disponibili nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha di Roma e provincia al prezzo di 5.999 euro.

La livrea, realizzata dalla Design Division dello Yamaha Motor R&D Europe di Gerno di Lesmo, è un inno a Roma: sulla carena frontale sono stati stilizzati i quartieri della città, che simboleggiano le sue varie anime e i suoi cittadini mentre sul fianco è stato “tatuato” il Colosseo in silhouette, il monumento che per eccellenza racconta e identifica la Capitale in tutto il mondo.

Yamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX oltre all’allestimento con le grafiche Roma Edition dedicate, monta pedane pilota poggiapiedi frontali in alluminio e schermo sport. È disponibile in pronta consegna e gode di una vantaggiosa formula finanziaria You Easy Go che prevede il pagamento della prima rata dopo 4 mesi.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kappa KV30 Evo-Grayer

Kappa KV30 Evo-Grayer: il casco integrale dalla linea adventure

Yamaha R1 Replica Toprak Razgatlıoglu

Yamaha R1 Replica Toprak Razgatlioglu in edizione limitata di 21 esemplari

autovelox

Autovelox Lazio: tutte le postazioni dal 6 al 12 Dicembre