Shark Helmets Yamaha

Shark Helmets Yamaha: la capsule collection di caschi in co-branding

I caschi Citycruiser, Evojet, D-Skwal 2 e Spartan GT sono i protagonisti della nuova capsule Shark Helmets & Yamaha!

17 febbraio 2021 - 17:00

Shark Helmets Yamaha: i due brand lanciano una capsule collection di caschi in co-branding. Protagonisti di questa partnership i modelli: Citycruiser, Evojet, D-Skwal 2 e Spartan GT sono stati realizzati con i colori delle moto e degli scooter più iconici della casa motociclistica di Iwata, così da poter scegliere un casco in stile e in armonia con la propria due ruote.

Seguendo le proprie abitudini di guida o la tipologia di moto posseduta, ciascun rider potrà dunque abbinare il casco più adatto alle proprie esigenze, potendo scegliere da un ventaglio di 4 diverse proposte: un jet, un modulare e due integrali.

Shark Helmets Yamaha: Citycruiser

Questo jet cittadino dal design innovativo è proposto per questo progetto in due grafiche (Blu Paddock e Nero/Grigio MAX) che si ispirano rispettivamente ai colori della gamma di abbigliamento Yamaha Paddock Blue e a quelli degli scooter XMAX.

Shark Helmets Yamaha: Evojet

Il modulare Shark dalla doppia omologazione P/J è disponibile solo nella colorazione MAX Nero/Grigio.

Shark Helmets Yamaha: D-Skwal 2 e Spartan GT

Gli integrali D-Skwal 2 e Spartan GT infine sono contrassegnati dal logo MT e riprendono i colori delle moto Yamaha della gamma Hyper Naked.

Offerte Caschi Jet su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Viaggi in moto estate 2021

Viaggi in moto estate 2021: la giacca Oural di Bering e il casco EVO-ES

Seat Mo eScooter 125

Tutto quello che c’è da sapere su Seat MÓ eScooter 125

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 21 al 27 Giugno 2021