Orari MotoGP TV8 Spagna 2022

Orari MotoGP TV8 oggi Indonesia 2022 con le dirette su Sky e NOW

Tutti gli orari della MotoGP su TV8 Indonesia 2022 per vedere la gara

20 marzo 2022 - 8:35

Ecco gli orari per vedere la MotoGP su TV8 oggi per il GP dell’Indonesia 2022. La pista del GP di Indonesia è quella del tracciato di Mandalika, sulla quale si sono svolti i test MotoGP del mese scorso. Nell’occasione il più veloce era stato Pol Espargaro su Honda ufficiale.

Un risultato che sicuramente vorrà ripetere, visto l’insoddisfacente terzo posto del Qatar, dietro a Bastianini e Binder. Altri piloti in cerca del podio saranno sicuramente Francesco Bagnaia su Ducati, ed il compagno di squadra di Espargaro, ovvero il pluricampione del mondo Marc Marquez con la seconda Honda. Incognite invece per la Moto2 e la Moto3, che per la prima volta si misureranno sul circuito indonesiano.

 

Orari TV8 oggi MotoGP Indonesia 2022 in chiaro

Qui sotto gli orari della MotoGP su TV8 per poter vedere il Gran Premio di Indonesia in differita, in chiaro e gratis. Occasione ghiotta, perché il fuso orario permette di vedere la gara in differita dalle 12.05 in avanti, con la MotoGP alle 15.05.

Domenica 20 marzo

Ore 12.05: gara Moto3
Ore 13.25: gara Moto2
Ore 15.05: gara MotoGP

 

Orari SKY MotoGP Indonesia oggi con diretta

Qui sotto invece gli orari delle dirette TV su SKY del GP di Mandalika di Indonesia, che sono visibili anche in streaming anche su NOW. Gran Premio che costringerà gli appassionati a fare i nottambuli agli appassionati del motomondiale. Le prove e le qualifiche si terranno nel corso infatti della notte italiana, mentre le gare andranno in onda dalle 5 del mattino della domenica, con una replica alle 11 della gara della MotoGP.

Domenica 20 marzo

Ore 8: gara MotoGP
Ore 9: Zona Rossa
Ore 10: Race Anatomy MotoGP
Ore 11: replica gara MotoGP su Sky Sport MotoGP

 

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

suzuki motogp mir

Suzuki addio alla MotoGP: ora è ufficiale, se ne va davvero.

incidente ferrari leclerc

Leclerc perde i freni e si schianta con la Ferrari 312B3 di Lauda a Monaco

Aprilia MotoGP 2022

Orari MotoGP TV8 oggi Francia 2022 con diretta SKY e NOW