Video incidente Marquez in Thailandia: pauroso highside e Honda spezzata in due

Incidente Marc Marquez Thailandia

Se l'è vista brutta Marc Marquez!

4 ottobre 2019 - 17:00

Video incidente Marquez – Come abbiamo anticipato, questo weekend potrebbe essere il fine settimana che regalerà l’8° titolo mondiale al pilota spagnolo della Honda Marc Marquez.

Fine settimana che è iniziato con una rovinosa caduta quando mancavano una manciata di minuti alla conclusione del primo turno di prove libere. Marquez è stato vittima di un pauroso highside alla curva 7 dopo il rientro in pista con una gomma morbida nuova.

La sua Honda RC213V è andata completamente distrutta, con il forcellone che si è spezzato in due. Lo spagnolo di Cervera Marc è rimasto a lungo dolorante a terra, inginocchiato, prima di rialzarsi a fatica per essere accompagnato dai soccorritori.

Nell’incidente Marc Marquez ha riportato una forte contusione lombare e una botta alla gamba sinistra. E’ stato trasportato immediatamente al centro medico dove gli è stata fatta una radiografia alla tibia e poi è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Buriram. Dopo la risonanza magnetica gli è stata data l’idoneità e Marquez è regolarmente tornato in pista nella seconda sessione di prove libere, ma che spavento!

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Metano Rifornimento Auto a metano vantaggi svantaggi auto a metano che consumano meno

Quando conviene l’auto a metano? Tutti i pro e i contro, la guida 2021

villeneuve f104

Sfida auto contro aereo: chi vince? [Video]

Nuova Fiat Tipo Cross

Fiat Tipo Cross: a partire da 13.900 euro