Video incidente Marquez – Come abbiamo anticipato, questo weekend potrebbe essere il fine settimana che regalerà l’8° titolo mondiale al pilota spagnolo della Honda Marc Marquez.
Fine settimana che è iniziato con una rovinosa caduta quando mancavano una manciata di minuti alla conclusione del primo turno di prove libere. Marquez è stato vittima di un pauroso highside alla curva 7 dopo il rientro in pista con una gomma morbida nuova.
Après une lourde chute et d’un court passage à l’hôpital de Buriram, Marc Marquez a eu le feu vert des médecins et été déclaré apte à participer à la FP2 !
Sera-t-il quand même couronné champion du monde GP dès ce week-end ? pic.twitter.com/ZQigdqKmz2
— CANAL+ MotoGP™ (@CanalplusMotoGP) 4 ottobre 2019
La sua Honda RC213V è andata completamente distrutta, con il forcellone che si è spezzato in due. Lo spagnolo di Cervera Marc è rimasto a lungo dolorante a terra, inginocchiato, prima di rialzarsi a fatica per essere accompagnato dai soccorritori.
Nell’incidente Marc Marquez ha riportato una forte contusione lombare e una botta alla gamba sinistra. E’ stato trasportato immediatamente al centro medico dove gli è stata fatta una radiografia alla tibia e poi è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Buriram. Dopo la risonanza magnetica gli è stata data l’idoneità e Marquez è regolarmente tornato in pista nella seconda sessione di prove libere, ma che spavento!
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard