rossi marquez Ruta 46 - Ruta 93

Su DAZN ES la serie su Valentino e Marquez: Ruta 46 – Ruta 93, el camino de dos mitos!

"Ruta 46 - Ruta 93, el camino de dos mitos" è una serie tv originale sulla carriera dei due campioni di MotoGP.

28 gennaio 2021 - 11:00

Annunciata da DAZN ES la nuova serie originale “Ruta 46 – Ruta 93, el camino de dos mitos” sulla rivalità tra Valentino Rossi e Marc Marquez in quattro episodi. Ruta 46 – Ruta 93, el camino de dos mitos, affronta la carriera di due icone del mondo dei motori mettendo in primo piano personaggi secondari lontani dai riflettori mediatici ma che sono stati determinanti per la loro crescita personale e per i successi sportivi. Un percorso che parte da lontano, grazie al punto di vista degli amici di sempre, dei loro primi rivali e degli sponsor che li hanno sostenuti quando erano dei perfetti sconosciuti.

Valentino Rossi, da Tavullia al mondo” è il primo capitolo disponibile sulla piattaforma in Spagna. Nella prima puntata Paolo Tessari, l’ex pilota italiano e primo grande rivale di Rossi, rivive tutti i dettagli della sua storia con Rossi. Ma ci sono anche agli amici che sono cresciuti con il pilota di Tavullia prima di diventare campione e che lo hanno influenzato tanto nella sua carriera personale e sportiva. Allo stesso modo, anche gli altri piloti ed i personaggi del paddock della MotoGP condividono le loro opinioni sul “46“.

Ruta 46 – Ruta 93, el camino de dos mitos è una serie originale DAZN che dalle prime immagini sembra davvero ben fatta, ma che per il momento è visibile solo dai nostri amici spagnoli. Ci auguriamo che possa presto essere disponibile anche in Italia per tutti gli appassionati nostrani. Il Circus del Motomondiale tornerà in pista il prossimo marzo, qui tutti i piloti ed i team MotoGP che affronteranno la prossima stagione.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Aston Martin Cognizant F1 Team

Aston Martin Cognizant F1 Team: svelata la AMR21

ferrari domenicali

Per i prossimi tre anni Ferrari sarà sempre sul podio in F1

Valentino Rossi

Valentino Rossi non molla mai: “Se sono forte continuerò per un altro anno”