Yamaha MotoGP 2020

Yamaha MotoGP 2020, Rossi e Vinales svelano la livrea della M1

Presentazione in LIVE Streaming del Team Monster Energy Yamaha MotoGP

6 febbraio 2020 - 13:00

Yamaha MotoGP 2020 – Oggi è giornata di presentazioni a Sepang. Dopo la presentazione del Team Ecstar Suzuki MotoGP 2020 è la volta della del Team Monster Energy Yamaha MotoGP. A svelare la livrea ufficiale della YZR-M1 sono stati i piloti ufficiali Valentino Rossi e Maverick Vinales.

“Per stare ad alto livello servono tanto lavoro e fatica, lo fai se hai le motivazioni, che arrivano solo da vittorie e podi. In estate prenderò la decisione sul mio futuro” – ha detto il nove volte campione del mondo. Valentino Rossi ha parlato della sua ultima stagione da ufficiale Yamaha. Per il 2021 il Dottore ha confermato che per capire cosa farà saranno importanti le prestazioni nelle prime gare di questa stagione.

“Sapevo che chiedere alla Yamaha di aspettare una mia decisione sul futuro avrebbe avuto conseguenze. E’ stata una decisione difficile perché se non sono competitivo non continuerò. Per stare a questi livelli serve tanto lavoro, specie nella moderna MotoGP. In questo sport si va avanti se si hanno grandi motivazioni, ho chiesto a Yamaha il supporto e se voglio continuare loro mi aiuteranno, l’obiettivo è continuare in MotoGP. Se dovessi continuare in Petronas vorrebbe dire restare a un ottimo livello e correre lì non cambierebbe molto”.

“Sarò padrone del mio destino. Quando deciderò? Non c’è un giorno, penso la prossima estate”. Rossi è un pilota intelligente. E le sue parole non fanno una piega. Le prime gare saranno fondamentali per il suo futuro e per quello di tutto il circus.

FOTO TEAM MONSTER YAMAHA MOTOGP 2020

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP Spagna 2020 Test

MotoGP Austria 2020: Orari dirette TV su Sky, DAZN, TV8 e streaming

Extreme E

Extreme E: come funziona il campionato per auto elettriche fuoristrada

MotoGP Spagna 2020

MotoGP Andalusia 2020: Orari dirette TV su Sky, DAZN, TV8 del GP di Andalucía