48 Wallytender

48 Wallytender, l’iconica eleganza in mare

29 giugno 2019 - 9:00

48 Wallytender offre l’impostazione che distingue Wally fin dal suo ingresso nel mondo dello yachting a motore nel 2001 con il primo Wallytender e l’innovativa proposta di vivere il mare in prima persona.

Il 48 Wallytender offre ampi spazi in coperta, volumi interni generosi e particolari soluzioni tecniche per migliorare il piacere della crociera, senza però intaccare quegli stilemi, come il parabordo che contorna tutto lo scafo, che distinguono il design del brand monegasco, sintesi di forma e funzione.

Gli spazi esterni sono organizzati all’insegna del comfort e del relax: comode sedute, ampi prendisole e una zona pranzo servita da una cucina attrezzata. Le sezioni di murata a poppa della barca abbattibili su entrambi i lati sono in dotazione standard, come pure la passerella retrattile, che si trasforma in una pratica scaletta di accesso al mare. I sedili di poppa possono essere rivolti sia verso prua che verso il tavolo da pranzo. Lo speciale sistema di ancoraggio a scomparsa alloggiato nel gavone di prua, è comandato da un pulsante in plancia.

Negli interni, il 48 Wallytender offre una suite completa dai grandi volumi, vincendo la scommessa di alzare il bordo libero senza intaccare la purezza delle linee dello scafo. La motorizzazione standard prevede due Volvo IPS 650 – 960 hp totali, per una velocità massima di 38 nodi, ed è dotata di un joystick di manovra per facilitare le fasi d’ormeggio.

Sono già tre i 48 Wallytender venduti prima della loro presentazione ufficiale.

48 Wallytender: dati tecnici

Motorizzazione: 2 x VOLVO PENTA IPS 650 (total 960 hp)

Loa: 14,50 m

Larghezza massima: 4,40 m

Exterior Design: Wally – Ferretti Group

Interior Design: Wally – Ferretti Group

Shipyard: Forlì, Italy

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Riva Dolceriva Yacht

Riva Dolceriva Yacht: il design e lo stile entrano in una nuova era

Luna Rossa Coppa America 2021

Luna Rossa Coppa America 2021: varato il monoscafo full-foiling AC75

Benetti M/Y Metis

Benetti M/Y Metis: l’innovativo custom yacht di 63 metri