Admiral Panorama: il nuovo superyacht di 50 metri

Admiral Panorama: il motoryacht, progettato in acciaio con sovrastruttura in alluminio, garantisce lunghe traversate in totale sicurezza.
Admiral Panorama Admiral Panorama
Image: Admiral

Admiral Panorama rappresenta l’apice della nautica di lusso, un superyacht da 50 metri che incarna l’essenza dell’innovazione e della maestria italiana con la sua architettura navale avanzata, un design senza tempo e interni lussuosamente curati.

Admiral, un nome che nel mondo della nautica di lusso è sinonimo di eccellenza e innovazione, continua a distinguersi nel segmento dei superyacht semi custom con il progetto Panorama. Questa linea, così come la precedente SForce 55m, rappresenta il culmine dell’alta qualità e della meticolosità artigianale, con un occhio di riguardo verso la cura dei dettagli e la personalizzazione degli spazi interni.

Admiral Panorama è il progetto del nuovo superyacht di 50 metri del flagship brand di The Italian Sea Group. Con un profilo elegante e senza tempo, Panorama è un capolavoro made in Italy per forme, linee e soluzioni stilistiche, nate dalla collaborazione di TISG con il team dello studio Piredda & Partners che ne ha curato il design degli esterni e degli interni.

Admiral Panorama: caratteristiche

Admiral Panorama
Image: Admiral

Il motoryacht Panorama, progettato in acciaio con sovrastruttura in alluminio, con le sue 499GT garantisce la possibilità di fare lunghe traversate in totale sicurezza. Il design privo di barriere visive e l’elegante fluidità tra spazi esterni e interni creano un dialogo continuo e naturale tra tutti gli ambienti, caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali come le altezze dei soffitti, gli ampi spazi e le grandi vetrate.

Gli interni rivelano un’atmosfera ricercata e avvolgente grazie a un’accurata selezione di materiali, pregiati e naturali, come il legno in tonalità chiare e le pietre e i metalli ruvidi. Il superyacht Panorama può accogliere fino a 12 ospiti, che possono alloggiare nelle quattro ampie e luminose suites sul main deck e nella cabina vip sul lower deck, che può essere trasformata in una comoda sala TV, affiancata da un’area gym perfettamente attrezzata.

La zona armatoriale sull’upper deck gode di una vista aperta su tre lati e di un affaccio sul ponte privato a prua per rilassarsi in ogni momento.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!