Azimut Grande Trideck: un Three Decks+One!

Caterina Di Iorgi
14/06/2021

Azimut Grande Trideck: un Three Decks+One!

Azimut Grande Trideck è la nuova, sorprendente ammiraglia del cantiere navale. Il nuovo modello non è solo la barca più grande mai costruita da Azimut ma è anche un tre ponti sorprendente: un Three Decks+One! Una soluzione innovativa e geniale offre infatti all’armatore una nuova area living mai vista prima su uno yacht di queste dimensioni: la Sea View Terrace, un ponte sfalsato che fluttua sospeso a pochi metri dalla superficie dell’acqua e si frappone fra i tradizionali ponti di un trideck, creando un suggestivo effetto a cascata di ben quattro terrazze, che dal sundeck scendono verso il mare.

Azimut Grande Trideck

Gli interni sono sorprendenti e innovativi quanto gli esterni: disegnati da Achille Salvagni, si muovono fluidi e seducenti attorno alla volontà di regalare un modo nuovo e meno formale di vivere a bordo. Ampie aree lounging si susseguono, permettendo di assaporare in completo relax il meglio della convivialità. La barca diventa uno spazio liquido, confortevole, sicuro e sorprendente dove è facile staccare la spina.

Azimut Grande Trideck

Le peculiarità di Azimut Grande Trideck sono dunque numerose e forse difficili da rendere a parole e da figurarsi se non si è provata l’emozione di salire a bordo.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram