Azimut Grande Yacht 2021

Azimut Grande Yacht 2021: 26Metri e 36Metri, i nuovi modelli

La collezione Grande si arricchisce di due innovativi e sorprendenti modelli: Grande 26Metri e Grande 36Metri.

11 ottobre 2021 - 11:15

Azimut Grande Yacht 2021, l’esclusiva collezione di superyachts Azimut, si prepara a crescere con due innovativi e sorprendenti progetti: Grande 26Metri e Grande 36Metri.

I due progetti sono accomunati da soluzioni tecnologiche di ultima generazione volte a contenere i consumi e garantire performance di alto livello, da linee esterne pulite e leggere firmate da Alberto Mancini e dall’ormai iconica eccellenza degli interni a firma di Achille Salvagni, sebbene declinino ciascuno a modo suo la volontà di regalare un nuovo modo di vivere il mare.

Azimut Grande Yacht 2021: 26Metri e 36Metri

Grande 26Metri, grazie a un layout che ottimizza l’utilizzo degli spazi di bordo e ad una timoneria parzialmente rialzata, offre molte delle caratteristiche più ricercate in un superyacht: dalla suite armatoriale sul ponte principale alle quattro cabine ospiti sottocoperta, fino a un elemento non comune su questa fascia dimensionale come flussi completamente separati per l’accesso all’area equipaggio, situata a prua e accessibile direttamente dalla cucina sul ponte principale

Super yacht dalle molte sfaccettature, Grande 36Metri è stato concepito con l’intento di offrire agli armatori la possibilità di scegliere la funzionalità degli spazi che meglio risponde alle loro abitudini. Le soluzioni di layout sono davvero molteplici: sul main deck è possibile scegliere di avere una seconda zona lounging, rendendo questo ponte un ampio spazio informale da dedicare alla convivialità.

Anche perla zona dining sono proposte diverse soluzioni, come un indoor-outdoor dining sull’ upper deck oppure una “al fresco” veranda integrata perfettamente in un upper deck che si sviluppa su un unico livello da poppa a prua. E ancora, chi preferisce avere uno spazio outdoor aggiuntivo apprezzerà sicuramente la versione dotata di sun deck mentre gli amanti di linee più filanti rimarranno ammaliati dalla versione Coupè.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fort Lauderdale Boat Show 2021 Absolute Yachts

Fort Lauderdale Boat Show 2021 Absolute Yachts: il debutto di 48 Coupé e 60 Fly

Baglietto T52

Baglietto T52: il nuovo motor yacht dislocante

Rosetti Superyachts 38m EXP My Emocean

Rosetti Superyachts 38m EXP My Emocean: non il classico explorer yacht!