Baglietto T52 scafo 10255: venduto l’ottavo yacht con tecnologia ibrida

Caterina Di Iorgi
21/12/2022

Baglietto T52 scafo 10255: venduto l’ottavo yacht con tecnologia ibrida

Un fine anno senza uguali per Baglietto che annuncia la vendita dell’ottava unità di T52 con tecnologia ibrida, la linea dislocante in acciaio e alluminio firmata Francesco Paszkowski Design e che porta a otto il totale delle imbarcazioni vendute dal cantiere nel 2022. Un record per il marchio del Gabbiano, che corona un anno di successi senza pari.

Lo scafo n. 10255 è stato acquisito grazie all’aiuto di Y.CO, in rappresentanza del cliente che si occuperà della gestione e supervisione tecnica del progetto. La consegna dell’imbarcazione è prevista per il 2025.

Baglietto T52 scafo 10255

Il nuovo Baglietto T52 offre tutto ciò di cui un armatore moderno può avere bisogno: ponti incredibilmente spaziosi, con un fantastico accesso all’acqua, tecnologia ibrida e, naturalmente, stile. Le dotazioni e il layout sono impressionanti per uno yacht di queste dimensioni e offrono all’Armatore numerose opzioni per il relax.

Baglietto T52 scafo 10255: caratteristiche principali

Francesco Paszkowski ha disegnato uno yacht contemporaneo, dalle linee morbide e filanti che ben rappresenta l’anima della Baglietto di oggi senza rinnegarne il glorioso passato, e la capacità del cantiere di recepire le necessità e le richieste del mercato attuale riuscendo a trasformarlo in un prodotto unico e dalla personalità fortemente distintiva.

Il contatto con il mare è garantito dall’originale design della poppa aperta con un beach club disposto su 3 livelli – già diventata un marchio di fabbrica del nuovo corso Baglietto: la grande piscina presenta la particolarità di una chiusura “a scomparsa”, grazie ad un pavimento con movimentazione up/down che permette di estendere ulteriormente lo spazio del ponte quando non in uso. Le grandi finestrature a tutta altezza e apribili su 3 lati del ponte superiore creano una piacevole zona lounge al fresco” con area conversazione e zona pranzo godibile con qualsiasi situazione atmosferica.

Il ponte sole lungo circa 24 metri, altro elemento connotante dello stile Baglietto, non teme confronti sul mercato di imbarcazioni di dimensioni e volumi similari, e conferma la tradizione degli yacht dislocanti del brand. Lo yacht è dotato di 2 motori Caterpillar C32 che garantiscono una confortevole velocità di crociera di 11 nodi ed una massima di 16 nodi.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD