Cannes Yachting Festival 2021 Yamaha

Cannes Yachting Festival 2021 Yamaha: il debutto internazionale di Stradivari 43

Premiere mondiale per Stradivari 43 al Cannes Yachting Festival 2021.

17 agosto 2021 - 11:30

Cannes Yachting Festival 2021 Yamaha: Yamaha e Cantieri Capelli presentano in anteprima internazionale Stradivari 43, in occasione del Cannes Yachting festival, in scena dal 7 al 12 settembre prossimi.

Il battello, realizzato in sinergia con il Consorzio Liutai “Antonio Stradivari” di Cremona, rappresenta un nuovo concept di imbarcazione, legata alla tradizione e all’artigianalità del territorio e, al contempo, ricca di contenuti innovativi.

Stradivari 43 è il risultato di uno studio meticoloso – tra BG DesignFirm e Cantieri Capelli – delle forme sinuose e morbide del violino e di un lavoro di astrazione che ha permesso di arrivare a un’idea che potesse integrarsi con le esigenze tecniche del battello stesso. Artigianalità, innovazione stilistica, alto livello di progettazione e industrializzazione, meticolosa attenzione per i dettagli e le finiture, sono i punti cardine di questo prodotto.

Come sempre al fianco di Capelli, Yamaha ha contribuito a definire il look elegante ma dinamico di Stradivari 43 senza trascurare potenza e affidabilità, con due XTO V8 da 425 cavalli ciascuno.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fort Lauderdale Boat Show 2021 Absolute Yachts

Fort Lauderdale Boat Show 2021 Absolute Yachts: il debutto di 48 Coupé e 60 Fly

Baglietto T52

Baglietto T52: il nuovo motor yacht dislocante

Rosetti Superyachts 38m EXP My Emocean

Rosetti Superyachts 38m EXP My Emocean: non il classico explorer yacht!