Columbus Yachts Lady

Columbus Yachts Lady: il nuovo superyacht di 50 metri della serie Custom

Il nuovo superyacht Columbus Custom di 50 metri.

30 dicembre 2020 - 15:00

Columbus Yachts Lady, il brand di Palumbo Superyachts, sta costruendo un nuovo superyacht di 50 metri della serie “Custom”, progetto ‘Lady’. Questo modello rappresenta una nuova era per la linea full-custom di Columbus e conferma l’impegno del brand nella realizzazione di progetti tagliati su misura per il cliente.

Esterni ed interni sono stati realizzati da Marco Casali di Too-Design mentre l’ingegneria è del team Palumbo Superyachts. Columbus ‘Lady’ verrà costruito con scafo e sovrastruttura in alluminio e presenta linee sportive che racchiudono un’anima elegante.

Con un volume di 499 GT, questo superyacht farà parlare di sé anche per le tante innovazioni green ed eco-friendly presenti a bordo. Il Columbus full-custom 50m Lady è una sfida unica in termini di sostenibilità ed equipaggiamenti. Sarà un punto di riferimento sul mercato per la tecnologia dedicata all’impatto ambientale e al comfort a bordo. Le linee filanti vanno a sottolineare le sue prestazioni e si combinano perfettamente con gli ampi spazi esterni. Il design degli interni, rigorosamente sviluppato con materiali naturali ed ecologici, si concentrerà su un uso privato e con l’obiettivo di lunghe navigazioni in giro per il mondo.

La consegna è prevista per il 2022.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Admiral S-Force

Admiral S-Force: il nuovo mega yacht di 55 metri

Cantiere delle Marche Acciaio 130

Cantiere delle Marche Acciaio 130: il nuovo explorer yacht

CRN MY RIO

CRN MY RIO: varato il nuovo superyacht bespoke da 62 metri