CRN my 135

CRN my 135, megayacht da 79 metri

79 metri di lusso italiano

19 marzo 2019 - 9:00

CRN ha varato nel porto di Ancona il nuovo megayacht my 135. Al varo del fully-custom in acciaio e alluminio hanno partecipato oltre mille invitati in una cerimonia privata, in cui la maestosa personalità di questa magnifica nave è stata protagonista insieme alla soddisfazione di chi ha lavorato al progetto e alla costruzione.

Con i suoi 79 metri di lunghezza e un baglio di 13,50 metri, il nuovo CRN my 135 si distingue per le forme slanciate, ben delineate dalle linee morbide dello scafo, segnando il successo di una nuova collaborazione tra CNR e gli studi di architettura Zucconi International Project, che ha curato le linee esterne, e Laura Sessa, che ne ha disegnato gli interni.

Costitutito da cinque ponti che accoglieranno 12 ospiti, distribuiti fra cinque cabine vip e una suite armatoriale, oltre a 39 membri dell’equipaggio, il nuovo megayacht dà forma all’eccellenza del cantiere navale ed è il risultato del lavoro di un team qualificato.

Questo il commento dell’Avvocato Alberto Galassi, Presidente e CEO di CRN e CEO del Gruppo Ferretti:

“Giò Ponti diceva che l’arredamento di una nave racconta il tenore della civiltà che su quella nave esercita l’ospitalità. Allargando il discorso al nuovo 79 metri CRN, direi che sia gli esterni che gli interni, e in generale il favoloso progetto di questa nave, sono la viva testimonianza della grande capacità e dell’eccellenza costruttiva tipiche del nostro storico cantiere navale di Ancona. my135 è un opera d’arte nautica itinerante che porterà ovunque nel mondo l’immagine della sfolgorante maestria che solo il nostro Made in Italy riesce ad esprimere”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Riva Dolceriva Yacht

Riva Dolceriva Yacht: il design e lo stile entrano in una nuova era

Luna Rossa Coppa America 2021

Luna Rossa Coppa America 2021: varato il monoscafo full-foiling AC75

Benetti M/Y Metis

Benetti M/Y Metis: l’innovativo custom yacht di 63 metri