Invictus Yacht Yamaha

Invictus Yacht Yamaha: fuoribordo più prestazionali e all’avanguardia

L’eredità di Yamaha incontra il pensiero rivoluzionario di Invictus.

16 febbraio 2021 - 15:00

Invictus Yacht Yamaha, i due brand hanno stretto una nuova ed importante collaborazione per offrire fuoribordo più prestazionali e all’avanguardia con una pionieristica gamma di motori fuoribordo per gli specchi di poppa degli yachts più esclusivi.

L’obiettivo di Yamaha è infatti quello di offrire un brivido adrenalinico a ogni pressione sull’acceleratore e ora questa sensazione unica si sposa con l’esclusività di Invictus Yacht.

In brevissimo tempo, Invictus Yacht è diventato una icona in tutto il mondo per il suo design “Made in Italy” all’avanguardia ed estremamente elegante. È nata quindi in modo naturale la partnership con Yamaha, in grado di offrire tecnologia innovativa e un look sobrio ma al contempo dinamico.

Oltre al caratteristico design della prua sermirovescia e alle linee ricercate ed esclusive, Invictus è riuscita nell’intento di generare una nuova esperienza di navigazione fortemente emozionale, completa. Le imbarcazioni sono eleganti, sofisticate e totalmente personalizzabili in base alle esigenze e ai desideri del singolo armatore, che ora possono contare sui fuoribordo Yamaha, che rendono ogni viaggio eccitante, dalle traversate più impegnative alle gite piacevoli più brevi.

Invictus Yacht Yamaha: i fuoribordo Yamaha sono attualmente disponibili in due linee Invictus

La Gamma T

Caratterizzata da un design estremamente personalizzabile in ogni singolo dettaglio, sia per la parte esterna che per gli interni, vede l’introduzione dei motori fuoribordo che conferiscono una sensazione di sportività ed energia.

L’ammiraglia V8 di Yamaha abbina potenza, coppia e velocità impareggiabili a tecnologia e prestazioni all’avanguardia. Come i propulsori V6, la gamma T si propone come una scelta di eleganza, combinata a prestazioni di altissima qualità e un’integrazione continua.

Tutte le opzioni disponibili riportano al tavolo da disegno le caratteristiche esclusive di Yamaha, tra cui lo sterzo elettrico digitale (DES) più fluido e preciso, la funzione TotalTilt e diverse colorazioni fuoribordo.

Gamma Capoforte

Grazie a queste imbarcazioni, il cui nome evoca un luogo del mediterraneo affascinante e senza tempo, non occorre sacrificare il lusso a favore dell’agilità. Questa è la linea di imbarcazioni più piccole per il tempo libero, disponibili sia con la nuova potente line-up di motori V6 sia con i classici, potenti e silenziosi motori Yamaha da 200-40 cv, estremamente fluidi e intuitivi.

Queste imbarcazioni sono progettate per i proprietari più esigenti, appassionati di mare e divertimento, che non vogliono sacrificare gli aspetti più sportivi di una barca open day.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tecnomar motor yacht EVO120

Tecnomar motor yacht EVO120: la perfetta sintesi tra design e funzionalità

Nuovo Riva Dolceriva con hard top

Nuovo Riva Dolceriva con hard top: la vita di bordo in un comfort senza eguali

Admiral maxi catamarano più grande del mondo

Admiral: il maxi catamarano a vela tra i più grandi del mondo