Isa Yachts 66 metri: la nuova linea Sportiva

Caterina Di Iorgi
07/09/2022

Isa Yachts 66 metri: la nuova linea Sportiva

Isa Yachts 66 metri: il brand di Palumbo Superyachts, comunica la vendita di un nuovo progetto da 66 metri, capostipite della nuova linea Sportiva.

Isa Yachts 66 metri: caratteristiche

Caratterizzato da scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, il nuovo Isa Sportiva 66 metri presenta un profilo estremamente sportivo ed una prua reversa innovativa e originale che rende il progetto immediatamente riconoscibile.

Questo nuovo superyacht verrà costruito presso il cantiere di Ancona con consegna prevista nel 2025. Il design degli esterni è stato curato da Nuvolari Lenard mentre, l’ufficio tecnico di Palumbo Superyachts è responsabile dell’ingegneria navale. Il risultato è un superyacht dalle linee filanti che mantiene i tratti iconici del brand.

Nuvolari Lenard ha realizzato un potente design muscolare dello yacht e fondendolo con elegante sinuosità su tutta la lunghezza dello scafo. Dedicato alla produzione di superyacht innovativi realizzati solo con materiali di qualità superiore, Isa Yachts è uno dei principali costruttori internazionali di superyacht e megayacht.

Ogni superyacht Isa è progettato esclusivamente secondo le richieste del cliente ed è costruito utilizzando la più alta tecnologia, i materiali di migliore qualità ed i più pregiati arredi e finiture. Isa Yachts non è solo un’icona di eccellenza nello stile e nella costruzione di alta gamma, ma si è distinto superando i confini della costruzione di yacht e riscontrando successo ad ogni sfida.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.