Isa Yachts Amarcord

Isa Yachts Amarcord: il nuovo 80 metri a firma Nuvolari Lenard

Lo scafo da 80 metri è previsto in consegna nel 2025.

14 marzo 2022 - 11:00

Isa Yachts Amarcord: il brand di Palumbo Superyachts annuncia che è allo studio il design di un nuovo 80 metri, progetto “Amarcord”, a firma Nuvolari Lenard. “Amarcord” 80 metri è frutto di una ingegnerizzazione molto spinta nel dettaglio che deriva dal know-how e dall’heritage che Palumbo ha acquisito in oltre 50 anni di esperienza.

Nuvolari Lenard sta lavorando per creare uno stile esterno che rappresenti con forza la filosofia e l’identità di Isa Yachts: bellezza e forza insieme a linee che facciano riconoscere l’origine e la raffinatezza, tutta italiana, di questo grande yacht.

Dedicato alla produzione di superyacht innovativi realizzati solo con materiali di qualità superiore, Isa Yachts è uno dei principali costruttori internazionali di superyacht e megayacht. Ogni superyacht Isa è progettato esclusivamente secondo le richieste del cliente ed è costruito utilizzando la più alta tecnologia, i materiali di migliore qualità ed i più pregiati arredi e finiture.

Isa Yachts non è solo un’icona di eccellenza nello stile e nella costruzione di alta gamma, ma si è distinto superando i confini della costruzione di yacht e riscontrando successo ad ogni sfida.

La più grande costruzione di Isa Yachts è lo splendido superyacht di 66 metri OKTO, dalla sua consegna nel 2014 ha attraversato i mari come l’epitome di stile e lusso nella sua classe. Isa Yachts fa parte di Palumbo Superyachts, che comprende anche: Columbus, Mondomarine, Extra e Palumbo SY dedicato al refit.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

CRN Yacht My Rio

CRN Yacht My Rio: il nuovo 62 metri si appresta a navigare nelle acque del Mediterraneo

Salone Nautico Venezia 2022 Frauscher

Salone Nautico Venezia 2022 Frauscher: TimeSquare 20, il catamarano elettrico

Libeccio 8.5 Walkaround

Libeccio 8.5 Walkaround: la barca che richiama la tradizione sorrentina degli anni ’60