Lomac 850 IN

Lomac 850 IN al debutto al 59° Salone di Genova

Anteprima mondiale del nuovo modello del cantiere milanese

4 settembre 2019 - 8:00

Lomac 850 IN, battello spazioso dal design tipico “Made in Italy” debutterà al 59° Salone Nautico. Un gommone pensato per tutte le famiglie che cercano una navigazione confortevole ma anche in grado di garantire alte prestazioni.

Tra le caratteristiche principali del Lomac 850 IN l’ampia area di poppa con un grande tavolo con gamba telescopica, che all’occorrenza può essere trasformato in un gigantesco prendisole, una seduta con lavandino (in opzione c’è anche il frigorifero) e un piccolo locale toilette o stivaggio, presente in tutte le imbarcazioni della gamma a partire dal 660. A prua, di fronte alla consolle, ci sono poi un’altra seduta e un enorme gavone di stivaggio che può essere unito al prendisole di quella zona.

Il tendalino è abbinato a roll-bar in vetroresina e può essere esteso per coprire la zona di prua. Il tubolare è caratterizzato da un diametro generoso, quindi il bordo libero è molto ampio e rassicurante. 850 IN può essere equipaggiato con uno o due motori a seconda delle richieste degli armatori.

Il modello base sarà offerto in color crema, abbinato a tonalità più scure a contrasto. In alternativa può essere venduto con colori scuri, maggiormente adatti ai mercati del Nord, e a seconda di particolari esigenze degli armatori è possibile customizzare alcuni dettagli.

La 59° edizione del Salone ligure ospiterà inoltre il Granturismo 12.0, dopo il lancio al Cannes Yachting Festival e, della stessa gamma, 14.0 e il 10.5, oltre all’Adrenalina 10.5, che si distingue per una velocità massima superiore a 50 nodi.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Benetti B.Now 50M

Benetti B.Now 50M: venduto il terzo yacht extra-lusso di 50 metri

Azimut Yachts Verve 47

Azimut Yachts Verve 47: un legame profondo con l’ambiente marino

Benetti FB273: varato il superyacht custom di 70 metri