Perini Navi SY 47M Flybridge

Perini Navi S/Y 47M Flybridge e S/Y 56M Ketch al Palm Beach International Boat Show

Due novità Perini Navi a West Palm Beach!

28 marzo 2019 - 10:00

Perini Navi, dopo aver presentato la gamma Heritage al Monaco Yacht Show, presenterà al 34° Palm Beach International Boat Show in programma in questi giorni, i modelli delle due nuove linee di imbarcazioni a vela e a motore, Evolution e Argonaut, che fanno parte della rinnovata gamma di prodotto del cantiere.

Il leader mondiale nella progettazione e costruzione di navi a vela e a motore non mancherà di affascinare il pubblico in uno dei principali eventi fieristici americani dedicati alla nautica che si svolge a West Palm Beach, in Florida.

La linea di sailing yacht evolution si distingue per le linee contemporanee e, in particolare, per le caratteristiche dello scafo, estremamente performante, disegnato per offrire spazi e volumi maggiori ed accessi al mare più confortevoli. Al Palm Beach International Boat Show Perini Navi presenterà quindi il nuovo S/Y 47M Flybridge ed il nuovo S/Y 56M Ketch.

Perini Navi S/Y 47M Flybridge

Il S/Y 47M Flybridge, attualmente in costruzione speculativa, sarà dotato di propulsione ibrida e di una nuovissima chiglia retrattile sviluppata internamente. Con uno specchio di poppa aperto, un sistema fly-by-wire brevettato con timoni gemelli e un piano velico di oltre 2.000 mq, questo moderno sloop offre potenza e manovrabilità, tipica delle navi di classe Panamax.

Perini Navi S/Y 56M Ketch

Il 56M Ketch trae spunto dallo yacht più iconico di Perini Navi e reinterpreta il concetto di imbarcazione classica coniugando un design senza tempo con una nuova concezione di spazio e funzionalità. Come i precedenti modelli SY della stessa serie, anche questo ketch di nuova generazione, è disponibile con forward cockpit, feature esclusiva per offrire maggiore vivibilità e privacy quando l’imbarcazione è ormeggiata a poppa.

A West Palm Beach il cantiene italiano presenterà anche i my63m, 83m e 93m della nuova linea Argonaut, sviluppata interamente dal team di progettazione interno. Il concept dei motoryacht Argonaut, in acciaio e alluminio, prende in prestito le linee classiche delle imbarcazioni a vela e le modella senza soluzione di continuità in una serie yacht fino a 93 metri con profili slanciati, archi svasati e sovrastrutture aerodinamiche.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Orca 65 m by Rosetti Superyachts

Orca 65 m: il nuovo progetto Explorer Yacht di Rosetti Superyachts

Otam 70 HT

Otam 70 HT: lo yacht che offre infinite possibilità di customizzazione

The Grand Tour Seamen

The Grand Tour Seamen: la nuova avventura in barca fino al delta del Mekong