Pershing Yacht 140 Team Italia: a bordo la plancia integrata I-Bridge

La plancia I-Bridge è dotata di un esclusivo sistema multicontrol, che assicura una gestione rapida ed efficace degli apparati di navigazione.
Pershing Yacht 140 Team Italia Pershing Yacht 140 Team Italia

Pershing Yacht 140 Team Italia – Team Italia, azienda leader internazionale nel campo dell’elettronica di navigazione per Mega e Maxi yachts, ha installato a bordo del Pershing 140, yacht di 43 metri e ammiraglia del cantiere italiano, una plancia integrata I-Bridge che integra i diversi sensori di navigazione, oltre che il sistema di monitoraggio Onyx Marine, azienda del gruppo Team Italia.

Questo sistema è formato da due display LCD touch screen e da un display LCD ultra stretch 4K, che permettono al comandante di visualizzare tutti i dati e le informazioni utili per la navigazione.

Altri due display gestiscono invece, assieme all’esclusivo sistema multicontrol con Jog & O-Led system, il sistema di controllo nave. La presenza della multicontrol assicura una gestione rapida ed efficace degli apparati di navigazione e di scoperta di bordo.

Pershing Yacht 140 Team Italia

Team Italia è inoltre da sempre estremamente attenta all’assistenza tecnica post vendita: la plancia integrata I-Bridge del Pershing 140 è infatti dotata di un Remote Diagnostic System messo a punto dal reparto R&D di TEAM Italia.

Questo sistema permette ai tecnici della divisione Service di effettuare, tramite apposite procedure di autenticazione e autorizzazione del bordo, la regolare maintenance con interventi da remoto. In questo modo si riducono drasticamente i tempi di diagnosi e di risoluzione di eventuali problemi che potrebbero verificarsi a bordo, aumentando così il livello di sicurezza della navigazione.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram