Sanlorenzo Waterfront Costa Smeralda 2022

Sanlorenzo Waterfront Costa Smeralda 2022: il luxury temporary store

La Marina di Porto Cervo fa da scenario all’esclusivo salotto vista mare del cantiere.

Sanlorenzo Waterfront Costa Smeralda 2022 riapre le sue porte ai più importanti ed appassionati armatori internazionali: dal 29 giugno al 4 settembre il molo del Porto Vecchio del borgo di Porto Cervo si animerà con eventi inediti e atelier di lusso che ospiteranno i marchi più esclusivi a livello mondiale.

Sanlorenzo torna per il quinto anno consecutivo nel rinomato luxury temporary store, l’esclusivo salotto fronte mare immerso nel verde della Costa Smeralda, con il proprio spazio pop-up, una boutique temporanea firmata dall’Art Director Piero Lissoni. Una lounge minimale ed elegante, dalle linee essenziali, arredata con i prodotti delle migliori aziende del design Made in Italy all’interno della quale ammirare anche le riproduzioni cromate degli inconfondibili yacht della flotta.

L’atelier Sanlorenzo è dedicato ad appassionati di nautica ed estimatori del cantiere, un luogo che racchiude i valori chiave del brand e permette a coloro che desiderano creare il proprio yacht su misura di avvicinarsi alla sartorialità ed alla cura del dettaglio che contraddistinguono da sempre la filosofia dell’azienda.

Sinonimo di eccellenza e stile assoluto, il Waterfront Costa Smeralda è uno tra i più esclusivi poli di attrazione estivi, méta di appassionati di arte, motori e imbarcazioni di lusso, una passeggiata estiva tra pop-up store, spazi espositivi, aree lounge e gli yacht più prestigiosi del Mediterraneo. Una vetrina d’eccezione in cui trascorrere qualche momento di relax, godendo di una vista unica sul tramonto fino a notte fonda.

In questo splendido contesto Sanlorenzo propone ancora una volta un punto di riferimento nel quale raccontare la propria esperienza, artigianalità e le innovazioni che l’hanno portata ad essere tra i maggiori produttori di yacht e superyacht al mondo.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.