Sanlorenzo Waterfront Costa Smeralda 2022: il luxury temporary store

Caterina Di Iorgi
28/06/2022

Sanlorenzo Waterfront Costa Smeralda 2022: il luxury temporary store

Sanlorenzo Waterfront Costa Smeralda 2022 riapre le sue porte ai più importanti ed appassionati armatori internazionali: dal 29 giugno al 4 settembre il molo del Porto Vecchio del borgo di Porto Cervo si animerà con eventi inediti e atelier di lusso che ospiteranno i marchi più esclusivi a livello mondiale.

Sanlorenzo torna per il quinto anno consecutivo nel rinomato luxury temporary store, l’esclusivo salotto fronte mare immerso nel verde della Costa Smeralda, con il proprio spazio pop-up, una boutique temporanea firmata dall’Art Director Piero Lissoni. Una lounge minimale ed elegante, dalle linee essenziali, arredata con i prodotti delle migliori aziende del design Made in Italy all’interno della quale ammirare anche le riproduzioni cromate degli inconfondibili yacht della flotta.

L’atelier Sanlorenzo è dedicato ad appassionati di nautica ed estimatori del cantiere, un luogo che racchiude i valori chiave del brand e permette a coloro che desiderano creare il proprio yacht su misura di avvicinarsi alla sartorialità ed alla cura del dettaglio che contraddistinguono da sempre la filosofia dell’azienda.

Sinonimo di eccellenza e stile assoluto, il Waterfront Costa Smeralda è uno tra i più esclusivi poli di attrazione estivi, méta di appassionati di arte, motori e imbarcazioni di lusso, una passeggiata estiva tra pop-up store, spazi espositivi, aree lounge e gli yacht più prestigiosi del Mediterraneo. Una vetrina d’eccezione in cui trascorrere qualche momento di relax, godendo di una vista unica sul tramonto fino a notte fonda.

In questo splendido contesto Sanlorenzo propone ancora una volta un punto di riferimento nel quale raccontare la propria esperienza, artigianalità e le innovazioni che l’hanno portata ad essere tra i maggiori produttori di yacht e superyacht al mondo.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.