Sunreef Yachts Cannes Yachting Festival 2023: Sunreef 80 Power Eco, il motoryacht elettrico

Caterina Di Iorgi
07/08/2023

Sunreef Yachts Cannes Yachting Festival 2023: Sunreef 80 Power Eco, il motoryacht elettrico

Sunreef Yachts Cannes Yachting Festival 2023: sono tre le anteprime mondiali che il cantiere navale svela a settembre, le nuove imbarcazioni di Sunreef includono l’attesissimo Sunreef 80 Power Eco – il motoryacht elettrico più avanzato al mondo.

Sunreef 80 Power Eco testimonia l’impegno di Sunreef Yachts per la sostenibilità e l’utilizzo della tecnologia green all’avanguardia. Questo lussuoso catamarano è alimentato da energia solare, stabilendo nuovi standard di sostenibilità ed efficienza energetica.

Oltre al Sunreef 80 Power Eco, Sunreef Yachts è entusiasta di presentare un’altra anteprima mondiale, il Sunreef 70 Power. Questo splendido motoryacht, modello che si aggiunge alla ricca gamma Sunreef, è progettato per offrire il lusso e le prestazioni per cui la serie Sunreef Power è nota.

Presso Port Canto verranno invece presentati al pubblico tre catamarani a vela della gamma Eco di Sunreef Yachts: Sunreef 60 Eco, Sunreef 70 Eco e Sunreef 80 Eco. Questi lussuosi yacht abbracciano il concetto di eco-friendly, grazie ad un sistema di alimentazione solare integrato all’avanguardia. La tecnologia avanzata di Sunreef Yachts integra celle solari negli scafi, nella sovrastruttura e nella maggior parte dei catamarani, ottenendo così la massima produzione ed efficienza energetica.

Uno degli aspetti più incredibili di questi catamarani a vela è il loro avanzato sistema di idrogenazione. Questa caratteristica innovativa consente alle imbarcazioni di produrre energia ecologica durante la navigazione, rendendole un’ottima proposta per gli appassionati di yacht a cui è caro il tema della sostenibilità ambientale.

La presenza di Sunreef Yachts al Cannes Yachting Festival mira ad affascinare i partecipanti prospettando un futuro più verde e sostenibile per gli yacht di lusso.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD