Gatto che dorme sul cofano e viene svegliato a suon di carezze: la reazione è da cartone animato

Marco Dimartino
01/01/2024

Chissà a quante persone è capitato di trovare un gatto completamente addormentato sul cofano della propria auto. Sappiamo che i gatti amano stare al calduccio e probabilmente il metallo caldo in una fredda giornata, e la forma ondulata del cofano, sono stati il perfetto giaciglio per questo gatto. Almeno finché è arrivato il proprietario dell’auto.

Ma come fareste voi in una situazione del genere? Come possiamo vedere nel video, il proprietario dell’auto si avvicina ed accarezza il gatto che si stira e accetta ben volentieri le coccole. Tutto questo finché si sveglia completamente. La sua reazione è da cartone animato, con il bel gattino che inizia a correre scivolando, come faceva il gatto Tom quando doveva inseguire Jerry.

Una sequenza che ci ha fatto ridere a crepapelle, anche perchè non c’è stata alcuna conseguenza per nessuno. E’ capitata anche voi una esperienza del genere? Raccontatecelo nei commenti.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori.

Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

 

 

 

Copyright Image: Sinergon LTD