American Airlines Premium Lounge

American Airlines Premium Lounge: il vino italiano

Vini italiani per le lounge American

21 giugno 2019 - 8:00

American Airlines Premium Lounge – Cosa distingue una compagnia aerea agli occhi del passeggero? Sicuramente un fattore determinante è l’attenzione alle esigenze dei viaggiatori, anche le più particolari. In questo frangente si sta mettendo in evidenza American Airlines, che  torna ai vertici nelle classifiche riguardanti il servizio per i propri clienti. In particolare modo due novità confermano la peculiarità della compagnia aerea americana.

Ed una coinvolge anche la nostra Italia. Si perché American Airlines ha deciso di offrire nei propri Premium Lounge una selezione dei migliori vini al mondo, provenienti da produttori selezionati molto attentamente, coinvolgendo nazioni come Spagna, Sud Africa, California, Argentina, Francia e ovviamente la nostra Italia che, in questo specifico settore, vanta una qualità e una tradizione invidiabile.

In particola modo grazie ai rapporti con alcune aziende vinicole del sud Italia, sono stati prodotti due vini, che entreranno nell’elenco dell’offerta di American Airlines, vini descritti come aromatici e brillanti. Un rosso ed un bianco, denominati rispettivamente Veloce Rosso e Veloce Bianco, portabandiera del gusto e della raffinatezza made in Italy.

L’obiettivo è quello di offrire nell’American Airlines Premium Lounge, non solo un bicchiere di vino da gustare, ma in qualche modo una porzione di mondo, di altissimo livello, che rifletta la possibilità di fare sentire il passeggero a suo agio anche attraverso le miglior selezioni vinicole internazionali.

Il secondo elemento che mette Airlines ancora davanti a tutti, riguarda la connessione internet a bordo dei propri aerei. Infatti al momento la compagnia offre la più veloce connessione Wi-Fi di bordo, e il miglior servizio di TV in streaming ai propri clienti, su oltre 700 velivoli, grazie alla tecnologia satellitare. La qualità è talmente elevata che non vi sono problemi di buffering durante le trasmissioni, e le velocità di upload e download sono davvero impressionanti, anche nel caso che tutti i passeggeri contemporaneamente stiano effettuando l’accesso alla rete.

Per la TV in streaming American Airlines offre oltre dodici canali godibili sui dispositivi personali, per ogni passeggero, senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre sempre per aumentare la soddisfazione e la comodità dei viaggiatori, tra poco, in ogni singolo posto sarà disponibile un supporto per tablet e smartphone, accompagnato da un punto di ricarica, facilmente accessibile. Cosa si può chiedere di più?

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

migflug mig 29

Migflug: noleggiare e volare su un aereo da caccia

fulmini aereo

I fulmini sono pericolosi per un aereo?

Volocopter

Volocopter: volo dimostrativo davanti al Museo Mercedes di Stoccarda