American Airlines lancia i voli diretti fra Bologna e gli USA

4 aprile 2019 - 19:00

American Airlines incrementa le soluzioni luxury offerte alla clientela premium dei propri voli, potenziando le opzioni del Five Star Service presso gli aeroporti di Los Angeles LAX e New York JFK. Fra le nuove proposte della compagnia aerea statunitense merita di essere menzionata la possibilità di un transfer privato in elicottero con Blade, per superare lo spinoso problema del traffico urbano. Così un viaggio di un’ora e mezza in auto si riduce ad un volo di soli 5/7 minuti.

Scegliendo questa soluzione, i passeggeri saliranno a bordo dell’elicottero in una zona della città a loro scelta e verranno portati direttamente agli aeroporti di Los Angeles LAX o New York JFK, dove saranno accolti dai membri del team di American Airlines e accompagnati a bordo di una Cadillac al check-in Flagship First.

Dopo i controlli di sicurezza, gli utenti del servizio potranno trascorrere il tempo prima del volo, nelle modalità preferite, presso l’Admirals Club, giovandosi anche della Flagship Lounge o del servizio Flagship First Dining se la loro scelta è stata l’ancora più esclusiva esperienza Five Star Select. Il servizio Blade è disponibile anche per i viaggiatori in arrivo.

Tra le nuove proposte del Five Star Service di American Airlines al Los Angeles LAX vi sono anche un ingresso riservato e un servizio privato di security screening con il terminal aeroportuale The Private Suite, progettato espressamente per i viaggiatori di First e Business Class. I top flyer che sceglieranno l’efficienza, il lusso e la privacy, quando voleranno dallo scalo californiano potranno entrare in aeroporto direttamente dall’accesso riservato, lontano dalla folla e dal traffico.

L’esclusivo terminal di Los Angeles LAX, il primo di questo genere, offre ai passeggeri dei voli in partenza un servizio di security screening privato e rapido. Per i passeggeri in arrivo, invece, il privilegio di svolgere le operazioni di dogana internazionale in meno di cinque minuti presso la hall dedicata. Il servizio Private Suite sarà disponibile per i passeggeri delle classi Premium e potrà essere prenotato contattando lo staff Five Star Service.

Five Star Service di American Airlines è un’esperienza premium e personalizzata, disponibile per partenze, scali e arrivi in mercati selezionati. I passeggeri che la sceglieranno potranno viaggiare in assoluto relax e personalizzare il pacchetto in base ai loro interessi. I servizi offerti da Blade e da Private Suite saranno disponibili come ulteriore opzione per la clientela che sceglie Five Star Service o Five Star Select (un’esperienza Five Star Service al top, con accesso alla Flagship Lounge o alla Flagship First Dining).

Commenta per primo