Web occhiali da sole 2022: la nuova collezione primavera estate

Caterina Di Iorgi
21/03/2022

Web occhiali da sole 2022: la nuova collezione primavera estate
Web occhiali da sole 2022

Web occhiali da sole 2022 è la nuova collezione con cui il brand ridefinisce la sua identità. Un nuovo capitolo di una
storia che ruota intorno all’Italian art of living, vera anima del rinnovamento del brand che punta a valorizzare la qualità di design e materiali e la riconoscibilità artigianale dei dettagli delle sue collezioni.

Il restyling del logo, del sito e dei social network rappresenta una trasformazione estetica che si traduce con grande impatto anche nella nuova campagna della collezione primavera estate 2022. Ogni elemento della campagna, scattata dal fotografo di moda Stefano Galuzzi e diretta dal regista Alberto Girotto, vincitore del “Leone D’Oro” alla Mostra del Cinema di Venezia, interpreta l’Italian art of living che anima le nuove collezioni di occhiali da vista e da sole di Web Eyewear.

Web occhiali da sole 2022: la nuova collezione primavera estate

Web occhiali da sole 2022

La nuova collezione si muove tra i confini di un’evidente raffinatezza e di una delicata eleganza. La maestria artigianale che deriva dall’esperienza di Marcolin nella progettazione e nella creazione di occhiali, si traduce in modelli capaci di sedurre e conquistare attraverso il fascino di dettagli esclusivi e la continua evoluzione del design.

Lo stile delle montature è evidenziato da linee capaci di fondere decisione e morbidezza nei profili. Il carattere dinamico del brand si esprime attraverso i volumi e gli spessori che rinnovano forme senza tempo con una personalità inconfondibile. Le silhouette dialogano con la contemporaneità attraverso la costante ricerca tecnica dei materiali e l’attenzione a ogni singola sfumatura.

Tra le novità del brand, la montatura senza tempo WE0325 ridisegnata negli spessori e nei volumi e costruita con la sovrapposizione di differenti strati di acetato. Un modello progettato con esperienza e sensibilità, tradotte in un occhiale da sole di estrema qualità e con dettagli di pregio: i nuovi pins a rombo sulle aste affiancano l’iconico torchon, reinterpretato bi-dimensionalmente come elemento di design.

Web occhiali da sole 2022

Stile retrò con un’interpretazione moderna di una shape rotonda per il modello WE0326, con frontale ridisegnato da geometrie trendy. Uso innovativo di materiali pregiati ispirato a costruzioni naturali multistrato e sagoma modellata con sapiente artigianalità. Eleganza e comfort sono valorizzati dai nuovi pins a rombo e dal torchon bidimensionale che impreziosiscono le aste.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD